Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #201

    Predefinito

    comunque alla luce dei tanti concorsi usciti finora come agente ed isp. della pds e carabinieri e dei tanti posti anche a concorso, speriamo che ci sia uno sfoltimento del numero dei partecipanti o comunque dei vincitori e che ci sia possibilità per tutti o quasi i concorrenti che passeranno i quiz! speriamo bene!

  2. #202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    ma anche se uno ha l'originale come nel mio caso, mica può lasciarla alla polizia penitenziaria e rimanere con la fotocopia lui? poi agli altri concorsi? a meno che loro non si fanno una copia.
    Antony se puoi schiariscimi le idee, perchè io ho l'originale ma avevo comunque intenzione di portare una copia
    ma perchè resti senza?? Casomai chiedi l'emissione di una copia conforme all' originale all'ultimo comando dove hai prestato servizio oppure al comando dove presti servizio. Ad ogni modo la copia con la dicitura "conforme all'originale" va benissimo se non è fatta in quel modo c'è il rischio che i titoli non vengano valutati.......meglio stare tranquilli non credi?

    Citazione Originariamente Scritto da divisaxsempre Visualizza Messaggio
    Va bene la copia tranquillo
    scusa da dove nasce tanta sicurezza? Mi citi i riferimenti normativi che consentono di validare una copia non conforme all'originale?
    Ultima modifica di A_N_T_O_N_Y; 06-04-16 alle 17: 57
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    ma perchè resti senza?? Casomai chiedi l'emissione di una copia conforme all' originale all'ultimo comando dove hai prestato servizio oppure al comando dove presti servizio. Ad ogni modo la copia con la dicitura "conforme all'originale" va benissimo se non è fatta in quel modo c'è il rischio che i titoli non vengano valutati.......meglio stare tranquilli non credi?



    scusa da dove nasce tanta sicurezza? Mi citi i riferimenti normativi che consentono di validare una copia non conforme all'originale?
    Per copia intendevo ovviamente conforme all' originale. Chiedo scusa di essermi espresso male. E comunque penso basta andare al comune ed è fatto. In quanto se l' estratto ha tanto di timbro ecc.. non dovrebbero esserci problemi. Almeno per altri concorsi ho fatto sempre così (come credo anche tutti gli altri) per tenermi l' originale
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  4. #204

    Predefinito

    così è perfetto!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #205

    Predefinito

    negli scorsi concorsi sono stati affissi dopo i test i risultati parziali o solamente alla fine tutti insieme sul sito?

  6. #206

    Predefinito

    solo sul sito.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #207

    Predefinito

    ok grazie vorrà dire che aspetteremo

  8. #208

    Predefinito

    Ma se si sbaglia una domanda c'è la decurtazione di -0.25 ??

  9. #209

    Predefinito

    ecco questa è una bella domanda, in caso di risposta errata decurtano punteggio? chiediamo ai più esperti, Antony compreso. grazie

  10. #210
    Caporale L'avatar di xMARCOx
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    22

    Predefinito

    non essendoci scritto nel bando per quanto riguarda la procedura del giorno dell'esame, NON PENSO vengano tolti dei punteggi per delle domande sbagliate. ma per sicurezza bisognerà aspettare il primo giorno delle prove dove sarà spiegato tutto

Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •