Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

    Ecco a voi i link ufficiali alle schede di sintesi dove troverete il bando di concorso e tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione:

    RUOLO MASCHILE: http://www.giustizia.it/giustizia/it...tId=SCE1167758


    RUOLO FEMMINILE: http://www.giustizia.it/giustizia/it...tId=SCE1167740


    In bocca al lupo a tutti i concorrenti ......vi auguro di indossare preso il glorioso basco azzurro
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Ecco a voi i link ufficiali alle schede di sintesi dove troverete il bando di concorso e tutte le informazioni per presentare la domanda di partecipazione:

    RUOLO MASCHILE: http://www.giustizia.it/giustizia/it...tId=SCE1167758


    RUOLO FEMMINILE: http://www.giustizia.it/giustizia/it...tId=SCE1167740


    In bocca al lupo a tutti i concorrenti ......vi auguro di indossare preso il glorioso basco azzurro
    [IMG]S[/IMG]
    Salve, ma la banca dati quando esce ?
    aspirante allievo maresciallo guardia di finanza 86°corso

  3. #3

    Predefinito

    Il bando parla del 27 novembre perle date, la banca dati (parere personale ovviamente) penso verso metà novembre o poco prima.

  4. #4
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Il bando parla del 27 novembre perle date, la banca dati (parere personale ovviamente) penso verso metà novembre o poco prima.
    Banca dati prima del 27 novembre , i quiz ce la facciamo per fine anno secondo voi ?

  5. #5
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    scusate vorrei chiedere una cosa. Come mai l'altezza non l'hanno ancora abolita? E anche il limite di età, non era fino a 40 anni, come dice l'Europa??

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TES Visualizza Messaggio
    scusate vorrei chiedere una cosa. Come mai l'altezza non l'hanno ancora abolita? E anche il limite di età, non era fino a 40 anni, come dice l'Europa??
    Meglio così...non oso immaginare agenti,militari,carabinieri..meno di 165cm e 40 anni di età...spazio ai giovani..a noi,che siamo il futuro.Non voglio discriminare nessuno con ciò,solo un mio pensiero.
    "Fine OT"
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  7. #7

    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedere un chiarimento per quanto riguarda i vfp1 in congedo. Per quanto riguarda la documentazione di servizio nel bando dice:

    I candidati in posizione di congedo prima del termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, dovranno presentare l’estratto della documentazione di servizio (Allegato 2) rilasciato dall’ultimo Ente/Reparto di servizio all’atto del congedo, il quale dovrà contenere esclusivamente i dati relativi al servizio prestato quale volontario in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4), ovvero in rafferma annuale e dovrà essere firmato dal Comandate del Corpo/Reparto e sottoscritto dall’aspirante per presa visione ed accettazione dei dati in esso contenuti;

    Questo vuol dire che la documentazione di servizio deve essere presentata prima del 27 agosto?
    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    Saluti.

  8. #8
    Giscc
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi avrei dei titoli da presentare, che impossibilitato a fare ciò nell'atto di presentazione domanda, dovrei farlo adesso.
    Qualcuno di voi s'à s'è possibile fare una cosa del genere, prima della pubblicazione della Graduatoria finale, che a mio avviso c'è tanto tempo?.
    Ho provato a chiamare l'URP P.P. ma è già tardi, non risponde a quest'ora.

    In ogni caso se serve posto i contatti dell'URP del concorso in questione:

    E-mail: callcenter@giustizia.it

    Numeri telefonici: 06665912029
    030 (Ultime 3 cifre)
    033 (Ultime 3 cifre)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tes Visualizza Messaggio
    scusate vorrei chiedere una cosa. Come mai l'altezza non l'hanno ancora abolita? E anche il limite di età, non era fino a 40 anni, come dice l'europa??
    non solo non ci sono prove fisiche ma se tolgono pure il limite di altezza dove andremo a finire?
    RITORNEREMO PER L'ONORE D'ITALIA !!!!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzenegger Visualizza Messaggio
    non solo non ci sono prove fisiche ma se tolgono pure il limite di altezza dove andremo a finire?
    Assumeranno burattini poi.

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •