Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #321

    Predefinito

    Al momento è tutto fermo, come abbiamo già detto, perchè ci sono delle indagini in corso. Purtroppo nessuna novità.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #322

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  3. #323

    Predefinito

    Sì parla di sblocco del concorso.Peccato chiameranno fino a 9.55 ovvero 3 errori.Penso di averne fatti 4.
    http://www.poliziapenitenziaria.it/p...RVdFA.facebook
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  4. #324

    Predefinito

    Beh...intanto il link postato non è un link istituzionale in quanto si tratta di un sito sindacale, quindi non rappresenta l'Amministrazione.
    Ad ogni modo la voce di corridoio esiste ma io per esperienza finchè non vedo non credo e soprattutto mi astengo dal dare notizie aventi il carattere dell'ufficialità.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #325

    Predefinito

    Riportavo solo ciò che ho letto per informare i ragazzi che come me sperano ancora.Fino ad ora questo sito si è sempre un'incisione correttamente,quindi spero che a giorni sisa pia qualcosa dal DAP
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  6. #326

    Predefinito

    beh io per dovere di regolamento devo rimarcare che non è una fonte istituzionale, visto che il regolamento vieta i link a siti non istituzionali.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #327

    Predefinito

    Mi scuso per i link,non era mia intenzione divulgare notizie non istituzionali
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  8. #328
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Mi scuso per i link,non era mia intenzione divulgare notizie non istituzionali
    Ciao Miky ma tu hai fatto sia polizia penitenziaria che polizia di stato?
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  9. #329
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    L'Emendamento relativo alle assunzioni nel corpo di polizia penitenziaria attraverso lo scorrimento delle graduatorie e per un numero di 894 unità ha avuto esito favorevole.
    Si attendono dettagli......

  10. #330
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Salve ragazzi,

    perdonatemi ma a quando è previsto il prossimo concorso per allievi aperto a militari e civili? e dove posso reperire l'ultima banca dati dell'ultimo concorso agenti?

    In penitenziaria i concorsi sono ripartiti numericamente tra personale maschile e femminile o è unico?

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •