Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #221

    Predefinito

    immagino, ma sapete quante domande erano in tutto nell'ultimo test? anche perchè non credo che il numero delle domande sia uguale per ogni materia

  2. #222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stralele Visualizza Messaggio
    Come sei andato con le simulazioni???
    Io non ti nascondo che ne ho fatto qualcuna in più di te e non sono mai andato sotto i 5 eorri.
    Spero vivamente che in questo concorso lo sbarramento sia un pò più basso.
    Abbastanza bene non mi lamento. Spero che ci sia un aumento dei posti come successo al precedente
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  3. #223

    Predefinito

    di quanto è stato l'aumento nell'ultimo concorso?

  4. #224

    Predefinito

    mi sembra che negli ultimi concorsi in polizia e carabinieri, correggetemi se sbaglio, si sta avendo la tendenza ad assumere (anche successivamente) tutti i candidati idonei, quindi a non lasciare idonei non vincitori, è una mia impressione o è effettivamente la tendenza dell'ultimo periodo, che potrebbe magari abbracciare anche questo concorso?

  5. #225
    herman
    Guest

    Predefinito

    in verità INV ai concorsi che ti riferisci non c'è ne sono stati, stanno mirando a fare solo idonei vincitori e scartare di più da come ho capito

  6. #226

    Predefinito

    quindi comunque diciamo che arrivare in fondo potrebbe essere già sufficiente considerando le ultime tendenze. non seguo molto gli altri concorsi ma da quello che leggo nella discussione dei cc il punteggio dovrebbe essere relativo, nel senso che anche con un punteggio basso basta essere idonei, proprio perchè da come dici tu il perito scarta molto, quindi si arriva alla fine col numero delle persone necessario

  7. #227

    Predefinito

    Aiuto.. 20 giorni a studiare giorno e notte e faccio ancora tra i 10 e 15 errori. non passerò mai.

  8. #228

    Predefinito

    Non stressarti che potrebbe essere quello

  9. #229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreacip Visualizza Messaggio
    Non stressarti che potrebbe essere quello
    mi sono preparato molto bene, ma molte domande sono un po' complicate, speriamo bene.

  10. #230

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,( approfitto ora visto che dopo non ho tempo) dopo questo mese "infernale" domani è il grande giono auguro a tutti voi un in bocca al lupo!!!
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •