Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Ambasciate

  1. #11

    Predefinito

    Ecco, i concorsi prima devono essere vinti. Quella dell'ambasciata, indipendentemente dal grado, è una occasione che comincia ad essere concreta dopo anni di servizio effettivo.

  2. #12

    Predefinito

    io non do per scontato nulla, detto ciò forse mi sono spiegato male, mi piacerebbe poter partecipare al concorso ma per farlo devo fare ricorso, e comunque la battaglia contro i limiti di età è in fase avanzata ormai e non è detto che già dal prossimo bando il limite viene almeno alzato, vedesi l'ultimo bando della marina in gazzetta ufficiale, non c'è limite di età

  3. #13

    Predefinito

    inoltre se la gente studia per formarsi, vecchia o giovane che sia dovrebbe avere l'opportunità di poter partecipare al concorso

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masupsvi Visualizza Messaggio
    io non do per scontato nulla, detto ciò forse mi sono spiegato male, mi piacerebbe poter partecipare al concorso ma per farlo devo fare ricorso, e comunque la battaglia contro i limiti di età è in fase avanzata ormai e non è detto che già dal prossimo bando il limite viene almeno alzato, vedesi l'ultimo bando della marina in gazzetta ufficiale, non c'è limite di età
    Mi puoi linkare questo bando della Marina??

  5. #15

    Predefinito

    non saprei come linkare ma è il primo bando nell'ultima gazzetta ufficiale di martedì, però lo dico subito io non sono molto esperto quindi potrei sbagliarmi

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masupsvi Visualizza Messaggio
    non saprei come linkare ma è il primo bando nell'ultima gazzetta ufficiale di martedì, però lo dico subito io non sono molto esperto quindi potrei sbagliarmi

    Forse stai dicendo questo bando qua: https://concorsi.difesa.it/mm/vsp/st...gine/home.aspx

  7. #17

    Predefinito

    proprio quello si, sarà anche un solo posto ma non c'è limite di età!

  8. #18

    Predefinito

    però non vorrei mai si andasse off-topic

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masupsvi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho studiato lingue all'università Ca Foscari di Venezia e mi piacerebbe intraprendere la carriera di maresciallo dei carabinieri come mio papà con la differenza che a me interesserebbe essere di servizio nelle ambasciate; cosa bisognaa fare per intraprendere questa carriera?

    ho 26 anni

    grazie per le risposte
    A questo punto visto che per cercare di partecipare al concorso per Allievi Marescialli dovrà fare ricorso per discriminazione di età (con un'iter impossibile e difficilissimo), le consiglio con la Laurea che possiede perchè non partecipi ai Concorsi per Allievi Ufficiali?

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masupsvi Visualizza Messaggio
    non saprei come linkare ma è il primo bando nell'ultima gazzetta ufficiale di martedì, però lo dico subito io non sono molto esperto quindi potrei sbagliarmi
    Secondo me TI SBAGLI, eccoti un altro concorso per il reclutamento di un VSP Straordinario sempre in CP, del 2013(antecedente quindi a qualunque abolizione dei limiti d'età). https://concorsi.difesa.it/mm/vsp/st...20VSP%20MM.pdf
    Ad ogni modo, sono più che contrario a queste abolizione, come quella relativa all'altezza del resto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •