Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: 20° Concorso Sergenti - Esercito Italiano

  1. #21

    Predefinito

    Secondo voi in quanti si saranno segnalati per i posti riservati?

  2. #22

    Predefinito 20 concorso sergenti

    Citazione Originariamente Scritto da Crisis Visualizza Messaggio
    Secondo voi in quanti si saranno segnalati per i posti riservati?
    Ma credo sempre un numerico che supera di poco il doppio dei posti previsti (per trarne comunque fuori una graduatoria di merito e calcolando che ci sarà' sempre qualche rinunciatario) .

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoDR Visualizza Messaggio
    Ma credo sempre un numerico che supera di poco il doppio dei posti previsti (per trarne comunque fuori una graduatoria di merito e calcolando che ci sarà' sempre qualche rinunciatario) .
    io intendevo dire, quanti concorrenti avranno scelto di partecipare al concorso per i posti riservati agli incarichi di contabile (24) e add. alle infrastrutture (14) .... ci potrebbe essere la possibilità che non riescano neanche a coprirli? io non ho sentito nessuno che se la rischiava di segnalarsi per uno di quei due incarichi, ma magari mi sbaglio!

  4. #24

    Predefinito 20 concorso sergenti

    Citazione Originariamente Scritto da Crisis Visualizza Messaggio
    io intendevo dire, quanti concorrenti avranno scelto di partecipare al concorso per i posti riservati agli incarichi di contabile (24) e add. alle infrastrutture (14) .... ci potrebbe essere la possibilità che non riescano neanche a coprirli? io non ho sentito nessuno che se la rischiava di segnalarsi per uno di quei due incarichi, ma magari mi sbaglio!
    Bhe' non saprei proprio dirti nulla a riguardo credo che in ogni caso se non ci dovessero essere abbastanza domande a riguardo su determinati posizioni organiche , faranno in modo tale da ricoprire quei determinati posti attingendo dai vincitori del concorso che abbiano un'età pari e superiore ai 36 anni , poiché fino all'anno scorso (lo so perché miei colleghi che hanno vinto e partecipato al 19 concorso ci hanno informato),gli proposero la possibilità ( vista l'età anagrafica) di ricoprire alcune tipologie di incarixhi e nello specifico : "amministrativi/ logistici.
    Poi si sa molte possono essere chiacchiere oppure situazioni specifiche e/oparticolari ,che portano per forza di cose ad azioni fatte per soddisfare le richieste di cui là forza armata necessita in quel momento.

  5. #25

    Predefinito

    grazie, comunque avrei bisogno di una conferma...... chi non rientra nei primi 24 per contabile o nei primi 12 come addetto alle infrastrutture sarebbe fuori dal concorso o potrebbe rientrare, se il punteggio lo consente, nella graduatoria principale??? nel bando non e' proprio chiarissimo.... tu che ne pensi?

  6. #26

    Predefinito

    Ho saputo che forse si sbocca l'eventuale problematica dei 1'CM in attesa di decreto di passaggio in SPE, sembrerebbe uscito ieri, adesso speriamo che si sbrighino a far uscire la graduatoria cosi chi e fuori e' fuori e vada avanti chi e' dentro....

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisis Visualizza Messaggio
    Ho saputo che forse si sbocca l'eventuale problematica dei 1'CM in attesa di decreto di passaggio in SPE, sembrerebbe uscito ieri, adesso speriamo che si sbrighino a far uscire la graduatoria cosi chi e fuori e' fuori e vada avanti chi e' dentro....
    Ho sentito anche io questa cosa ........ Auguro ai meritevoli di andare avanti !

  8. #28

    Predefinito

    nessuno sa nulla? qualche indiscrezione?

  9. #29

    Predefinito

    la graduatoria e uscita!!!

  10. #30

    Predefinito

    sapete con quale punteggio minimo si passava???

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •