Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: 20° Concorso Sergenti - Esercito Italiano

  1. #11

    Predefinito

    anche per il concorso marescialli interno si è andati a spese nostre


    Citazione Originariamente Scritto da rabbyt Visualizza Messaggio
    Quest' anno nel bando di concorso del 20° concorso sergenti ce questa dicitura:
    Ai suddetti candidati non verrà corrisposto nessun trattamento di missione a carico dell' Amministrazione della Difesa. In fine il viaggio per andare a Foligno (PG) tutto a carico nostro nonostante si vada obbligatoriamente in divisa e con un foglio di viaggio non chè in servizio isolato.
    Per cosa ? per un concorso che non si saà neanche se lo si riesce a passare.

  2. #12

    Predefinito Aggiornamento

    Citazione Originariamente Scritto da joinkmax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho partecipato il 13 Ottobre al concorso, quest'anno è in centesimi il voto. Magari se qualcuno nei giorni precedenti e giorni dopo riesce a dare una dritta sui voti della giornata cerchiamo di riuscire a sapere più o meno una media dei voti che ne dite ragazzi?

    P.S. la giornata del 13 Ottobre CAMPANIA e TRENTINO ALTO ADIGE hanno svolto i TEST 146 persone con una media dei voti 47.232

    voto più alto 72,850
    voto più basso 18,000
    io sono andato ieri 15/10/2015 e la media e' stata 49
    Personalmente ho preso 47,67 on so se riuscirò ad entrare nella prima graduatoria eravamo un totale di 161 candidati con i voti che andsvàno da 20 a 78 e concorrevano Toscana e puglia
    Ultima modifica di Kojak; 16-10-15 alle 19: 17 Motivo: modifica colore

  3. #13

    Predefinito

    @FRANCESCODR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #14

    Predefinito

    Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie un saluto

  5. #15

    Predefinito 20 concorso sergenti

    Cari colleghi ho saputo da un amico che presta servizio a Roma di una complicazione a riguardo di alcuni partecipanti al suddetto concorso e cioè che in realtà' non gli era ancora arrivato il decreto del passaggio in spe e nonostante ciò' hanno partecipato al concorso pensando di poterlo fare !! Ne sapete qualcosa in merito? Sapete qualcosa su una presunta media?
    Ultima modifica di FrancescoDR; 22-10-15 alle 19: 16

  6. #16
    Soldato L'avatar di joinkmax
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Alcatraz
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Rigurado alle medie da come prevede il bando dovrebbero uscire 10 gg dopo l'ultimo giorno delle prove. Mentre riguardo ai neo VSP che hanno partecipato ma ancora senza decreto ancora si sa nulla, ma posso dirti che l'anno scorso ha partecipato una mia collega al 19° l'ho ha vinto ed era in attesa di decreto e adesso e sergente.IL bando però il bando è legge e dice questo: Art 2 punto 10 "i requisiti per la partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda" 10/08/2015. Quindi se non dovessere far rientrare al 20° i neo VSP creerebbero un precedente............
    4° BL 99

  7. #17

    Predefinito

    Giorno 8 Ottobre, regioni F.V.G. e Sicilia, circa 140 partecipanti punteggi indicativi: minimo 22 massimo 78
    Ultima modifica di Crisis; 26-10-15 alle 15: 25

  8. #18

    Predefinito

    ma la graduatoria? quando?

  9. #19

    Predefinito

    Ad occhio e croce, io penso che passera' la prima graduatoria chi si e' classificato, nella propria giornata entro il 55° - 60° posto, con un punteggio indicativo superiore a 50 punti, in assenza di altre informazioni possiamo solo aspettare la graduatoria....
    chiaramente queste previsioni saranno influenzate dal numero più o meno elevato di eventuali rinunciatari o esclusi o colleghi che hanno partecipato ai posti riservati....
    io avrei potuto concorrere per l'incarico addetto alle infrastrutture e visto il mio punteggio abbastanza buono molto probabilmente sarei gia' vincitore, forse ho fatto male a non segnalarmi....
    voi cosa ne pensate su quei posti riservati da contabile e addetto alle infrastrutture?
    chi di voi ha fatto il concorso per quei posti riservati?
    Ultima modifica di Crisis; 28-10-15 alle 01: 02

  10. #20

    Question Graduatoria ?!!!!?!

    Bhe' qui da me ( a Grosseto "gruppo cinofilo") non si sa ancora nulla alcuni miei colleghi che tra l'altro hanno preso un ottimo voto tra 60 a 68 hanno chiamato Foligno per qualche info e non hanno saputo dare nessuna risposta in merito ,in quanto sono stati presentati dei ricorsi da alcuni neo VSP nei riguardi di alcuni loro pari corso ma su quale motivazione sinceramente non saprei dire, il fatto e' strano ...............! Buona giornata a tutti a riscriverci presto .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •