Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: In attesa del concorso VFP1 Aeronautica Militare 2016

  1. #1

    Predefinito In attesa del concorso VFP1 Aeronautica Militare 2016

    Salve a tutti,

    Quando uscirà il bando 2016?Qualcuno già sa qualcosa?

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    54

    Predefinito

    mi iscrivo

  3. #3

    Predefinito

    uscirà entro ottobre
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    a breve l'uscita ragazzi?

  5. #5

    Predefinito

    buongiorno ragazzi/e, qualcuno sa dirmi quando uscirà il concorso VFP1 2016????

  6. #6

    Predefinito

    Qualcuno ha novitá riguardo l'uscita del bando???

  7. #7

    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa in merito? sta passando veramente tanto tempo. L'anno scorso a quest'ora era finito da una decina di giorni il tempo per fare domanda, ad oggi invece neanche il bando è uscito.

  8. #8

    Predefinito

    Ho parlato con dei ragazzi del 2° incorporamento del vfp1 2015 e mi hanno detto che hanno ritardato il giuramento che si è svolto, se non ricordo male, il 28 ottobre.Gli stessi mi hanno detto che girava voce che il bando uscisse o fine novembre oppure a dicembre. Infine se vi dovesse interessare, uno di loro, è stato preso con 10 punti. Saluti a tutti e speriamo non ci facciano morire di vecchiaia

  9. #9

    Predefinito

    Con 10 punti...ma con che voto delle medie??? è importante anche sapere quello

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaziken Visualizza Messaggio
    Ho parlato con dei ragazzi del 2° incorporamento del vfp1 2015 e mi hanno detto che hanno ritardato il giuramento che si è svolto, se non ricordo male, il 28 ottobre.Gli stessi mi hanno detto che girava voce che il bando uscisse o fine novembre oppure a dicembre. Infine se vi dovesse interessare, uno di loro, è stato preso con 10 punti. Saluti a tutti e speriamo non ci facciano morire di vecchiaia
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
    Anch'io sto aspettando questo benedetto bando da un bel pò, al punto che ero arrivato a pensare che non lo facessero uscire più. Leggere il tuo messaggio mi ha confortato parecchio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •