Pagina 3 di 114 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1140

Discussione: Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calexus Visualizza Messaggio
    Basta una normale copia.
    sicuro? che non va autenticata?
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  2. #22
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Ma idoneità permettendo secondo voi con 96 punti finali si può vincere questo concorso?

  3. #23
    Sergente L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Per come la vedo io?!? Basterà l'idoneità. Durante la prova orale per marescialli Cc del 5 IST, un tenente disse che ormai era intenzione dell'Arma fare tanti idonei quanti sono i posti a concorso per evitare grane con gli idonei non vincitori! Lì fummo convocati in 600/700 per 300 posti finali, qui il rapporto è lo stesso, più o meno 1:2, quindi deduco che il ragionamento sia lo stesso
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (P. Borsellino) Idoneo 602 CC 2015 con 101 punti

  4. #24
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Non so se sia una cosa positiva o no questa.......

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io?!? Basterà l'idoneità. Durante la prova orale per marescialli Cc del 5 IST, un tenente disse che ormai era intenzione dell'Arma fare tanti idonei quanti sono i posti a concorso per evitare grane con gli idonei non vincitori! Lì fummo convocati in 600/700 per 300 posti finali, qui il rapporto è lo stesso, più o meno 1:2, quindi deduco che il ragionamento sia lo stesso
    Si concordo pienamente. Chi viene fatto idoneo dovrebbe partire al 100%, ultimamente a fine graduatoria aumentano sempre i posti cercando di prendere tutti gli idonei cosi da non avere idonei non vincitori.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  6. #26

    Predefinito

    È uscito l'avviso sul sito per le visite. A quanto pare tutte le copie devono essere conformi. Quindi o così o in originale. La copia semplice non va bene.

    C'è qualcuno di voi che sa per certo se per le strutture private basta il numero di accreditamento con SSN? Perché sta scritto che voglio la dichiarazione dell'ente. Credo dovrebbe bastare il codice no? È quello che certifica l'accreditamento
    Ultima modifica di Calexus; 22-06-15 alle 16: 05

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    @Madjo

    Benvenuto nel forum! Essendo nuovo utente tu invito a presentarti nell apposita sezione di Benvenuto e a prendere visione del Regolamento. I rispettivi link li trovi nella mia firma.
    Grazie e buona continuazione!
    chiedo scusa se non l ho fatto prima, ma le ero un po di fretta, comunque ho gia provveduto a fare entrambe le cose...

  8. #28
    Caporale L'avatar di gabberaver
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ma sono 4 giorni giusto? non dovrebbero essere 3?
    si potrà pernottare in caserma secondo voi? bisogna chiamare?

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabberaver Visualizza Messaggio
    ma sono 4 giorni giusto? non dovrebbero essere 3?
    si potrà pernottare in caserma secondo voi? bisogna chiamare?
    Sono quattro giorni lavorativi. Si può solo pranzare quando le attività si protraggono oltre la mattinata.
    Non si può pernottare presso il CNSR, ergo bisogna prenotare una struttura fuori.

    Io vado il 6 luglio, in bocca al lupo ragazzi!

  10. #30
    Caporale L'avatar di gabberaver
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    73

    Predefinito

    e chi viene convocato mercoledì finisce lunedì? come fa?

Pagina 3 di 114 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •