Pagina 101 di 114 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1140

Discussione: Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

  1. #1001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super64 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa quanti giorni ancora si deve aspettare per avere un quadro completo della situazione, su altri forum si dice fino al 25 qualcuno sa dirmi se e vero o meno?

    p.s. ho letto anche che stanno buttando fuori parecchia gente alle prove fisiche sia alla corsa che al salto in alto, ma non è che c'è la possibilità di essere richiamati per coprire queste mancanze di personale????
    Il 25 è impossibile poichè il 25 è l'ultimo giorno dell'ultimo gruppo a visita, per cui si potrebbe sperare massimo per lunedì 28, ma tutti gli avvisi parlano del 30 settembre.
    Personalmente non credo ci siano riconvocazioni.

  2. #1002
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Buonasera e meno 9!!

  3. #1003
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinscot Visualizza Messaggio
    Il 25 è impossibile poichè il 25 è l'ultimo giorno dell'ultimo gruppo a visita, per cui si potrebbe sperare massimo per lunedì 28, ma tutti gli avvisi parlano del 30 settembre.
    Personalmente non credo ci siano riconvocazioni.
    no raga mi disp ma non sarete richiamati...
    il bando dice che in caso di problemi si puo essere rimandati fino all'ultimo giorno di convocazione...e l'ultimo giorno di convocazione è domani (che termineranno venerdi)...quindi posso solo dirvi a questo punto se avete problemi stringete i denti e cercate di farcela...
    carabinieriiiiiiiii

  4. #1004

    Predefinito

    Dany probabilmente super64 si riferiva al fatto che ci potrebbe essere ancora un abbassamento dello sbarramento.
    Personalmente credo di no e credo che già si sia abbassato troppo.

  5. #1005
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinscot Visualizza Messaggio
    Dany probabilmente super64 si riferiva al fatto che ci potrebbe essere ancora un abbassamento dello sbarramento.
    Personalmente credo di no e credo che già si sia abbassato troppo.

    mi disp ma non avverrà nemmeno questo......l'abbassamento dello sbarramento può avvenire solamente in caso di aumento posti....la prima volta si è abbassato perchè da 602 posti son saliti a 1236, la seconda volta ovvero da 80 a 79 perchè vi è stato un altro aumento di 95 posti ovvero da 1236 a 1327....ormai non ci son più aumenti...dunque lo sbarramento non può scendere...se non si raggiunge il numero di idonei i posti verranno dati al concorso successivo
    carabinieriiiiiiiii

  6. #1006
    Caporale L'avatar di super64
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    121

    Predefinito

    vorrà dire che ritenterò con il nuovo corso che uscirà l'anno prossimo. Sta di fatto che quest'anno per una sola domanda nn sono rientrato a visita.
    NESSUNO DEVE ESSERE ABBANDONATO

  7. #1007

    Predefinito

    Bravo, non arrenderti, e mettici tutto l'impegno.

  8. #1008
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    spero davvero che per partire basta essere idonei..indipendentemente dal punteggio

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    spero davvero che per partire basta essere idonei..indipendentemente dal punteggio
    Si state sereni, anzi probabilmente gli idonei saranno meno dei posti messi a concorso
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  10. #1010

    Predefinito

    raga ma è vero che ieri hanno fatto circa 90 idonei??

Pagina 101 di 114 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •