Pagina 28 di 114 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1140

Discussione: Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

  1. #271
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    ragazzi l'eta conta nei concorsi carabinieri ? cioè farlo a 22 ripsetto ad un che ne ha 20 21 mette in dificoltà ?
    Ai fini della partecipazione al concorso no, ma dell'età si tiene conto nel momento in cui viene stilata la graduatoria finale. A parità punteggio, infatti, il concorrente più giovane passa avanti. Es. un ragazzo di 23 anni con punteggio pari a 96, in graduatoria, risulterà posizionato dopo un ragazzo di 22 anni con 96.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #272

    Predefinito

    Ho fatto le analisi richieste..I markers per l'epatite A mi risulta il valore nella zona grigia..cosa significa?penso sia normale per chi ha fatto il vaccino..potete aiutarmi?risulta anche a voi?

  3. #273

    Predefinito

    Buongiorno, alle prove fisiche di oggi 8 non idonei,
    2 fuori tempo alla corsa, 1 infortunato, 5 al salto in alto

  4. #274

    Predefinito

    Buonasera, riguardo alle domande:

    1) cosa si fa durante il corso?
    2) incarichi e compiti del carabiniere?
    3) carriera del carabiniere ed eventuali pro e contro...

    è possibile sapere come potere avere certe informazioni?; è chiaro che ad esempio nel caso della prima domanda , è possibile sapere cosa si fa al corso soltanto se lo si frequenta . Grazie

  5. #275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sta Visualizza Messaggio
    LDL (colesterolo cattivo): alto, basso e rischi
    Link sponsorizzati


    Valori di riferimento
    Descrizione
    Interpretazione
    Valori bassi
    Valori alti
    Fattori che influenzano
    Quando viene richiesto
    Preparazione
    Altro
    Valori Normali

    Età (anni) Valori desiderabili (mg/dl) Valori Normali (mg/dl) Valori Limite (mg/dl) Valori Alti (mg/dl) Valori molto Alti (mg/dl)
    Adulti Inferiore a 100 Tra 100 e 129 Tra 130 e 159 Tra 160 e 189 190 o più
    Da 2 a 17 Minore di 110 Tra 110 e 129 130 o superiori
    Fonte: American Heart Association

    rifai il colesterolo possono aver sbagliato,ma mi sembra difficile,parlane con il medico il col è una brutta bestia,in bocca a lupo
    sulle analisi che ho fatto del colesterolo sotto i 200 è il valore desiderabile, mentre tra i 200 e 239 è la zona grigia e io sono in quella... qualcuno sa qualcosa di preciso o è nella mia stessa situazione? Grazie

  6. #276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoj Visualizza Messaggio
    Ho fatto le analisi richieste..I markers per l'epatite A mi risulta il valore nella zona grigia..cosa significa?penso sia normale per chi ha fatto il vaccino..potete aiutarmi?risulta anche a voi?
    Chiedo soprattutto agli amministratori..mi consigliate di rifarle?non vorrei avere problemi a visita e rischiare..sono due punti sotto l'essere negativo..quindi possono aver sbagliato..consigli?grazie mille

  7. #277
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Ai fini della partecipazione al concorso no, ma dell'età si tiene conto nel momento in cui viene stilata la graduatoria finale. A parità punteggio, infatti, il concorrente più giovane passa avanti. Es. un ragazzo di 23 anni con punteggio pari a 96, in graduatoria, risulterà posizionato dopo un ragazzo di 22 anni con 96.
    grazie

  8. #278

    Predefinito

    Terzo giorno

    - ingresso in caserma previsto per le ore 07,30. Una volta inquadrati e suddivisi per giorni, afflusso con accompagnatori e posizionamento in sala d'attesa
    - visite finali, ovvero tralasciate il giorno precedente fino alle ore 11,00 (compreso peso-altezza)
    - alle ore 12,00 pranzo e ritorno in sala d'attesa
    -ricezione foglio di idoneità ed uscita alle ore 15,30

    Ho avuto modo di vedere soltanto un non idoneo

  9. #279

    Predefinito

    Scusate cosa significa per quanto riguarda l'analisi del colesterolo:

    Le dislipidemie con valori di trigliceridi o di colesterolo inferiori ai valori orientativi riportati (colesterolo <240 mg/dl e trigliceridi <200 mg/dl), ma superiori ai valori normali laboratoristici di riferimento (per il colesterolo fino a 200 mg/dl e per i trigliceridi fino a 150 mg/dl) ripetuti in due determinazioni, in assenza di altri fattori di rischio cardiovascolare.

    L'ho trovato nelle cause di inidoneità... se qualcuno riesce a capire bene quali sono i valori giusti per il colesterolo mi fa un favore

  10. #280

    Predefinito

    tanto per confrontarmi, le vostre aspettative per quanto riguarda le medie di accesso al corso per allievi?

Pagina 28 di 114 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •