Pagina 1 di 114 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1140

Discussione: Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Buongiorno, scusate l'ansia ma alle prove fisiche dobbiamo portare:
    - attestato di servizio
    - certificato attività agonistica per atletica leggera
    - markes virali anti hav- hbsag - anti hbs - anti hbc- anti hcv- anticorpi Hiv
    - allegato E
    - glucosio 6-fosfatodeidrogenasi

    Mi confermate solo questo?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioAx Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scusate l'ansia ma alle prove fisiche dobbiamo portare:
    - attestato di servizio
    - certificato attività agonistica per atletica leggera
    - markes virali anti hav- hbsag - anti hbs - anti hbc- anti hcv- anticorpi Hiv
    - allegato E
    - glucosio 6-fosfatodeidrogenasi

    Mi confermate solo questo?
    Esatto.

  4. #4

    Predefinito

    Qualcuno di voi che abbia già partecipato al concorso in questa fase, (prove fisiche, visite mediche e accertamenti psico-attitudinali) potrebbe portare testimonianza di come si svolgono nel dettaglio i giorni di prova? Esclusa magari la parentesi "prove fisiche" perchè è abbastanza chiaro
    Sarebbe interessante sapere che tipo di test attitudinali vengono somministrati. Io li ho fatti per AU dei carabinieri, ma non so se effettivamente siano gli stessi.
    Ultima modifica di Calexus; 21-06-15 alle 18: 45

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calexus Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Eccoci quà finalmente, scusate ma il bando non dice l'estratto della documentazione di servizio ?? Ovvero il cosiddetto congedo dove sono riportate le note ?
    Perchè l'attestato è lo stato di servizio. Forse mi stò solo confondendo dopo tutti quei quiz

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Eccoci quà finalmente, scusate ma il bando non dice l'estratto della documentazione di servizio ?? Ovvero il cosiddetto congedo dove sono riportate le note ?
    Perchè l'attestato è lo stato di servizio. Forse mi stò solo confondendo dopo tutti quei quiz
    Parliamo di estratto. Ovvero quello che riporta l'ultima valutazione caratteristica. Lo stato di servizio non serve.

  7. #7
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Di ma ovviamente deve essere aggiornato alla data del 25 giugno,ma io che invece mi congedo mercoledì come devo fare?Devo portare solo quello del 25 maggio o quello del 24 giugno?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domik Visualizza Messaggio
    Di ma ovviamente deve essere aggiornato alla data del 25 giugno,ma io che invece mi congedo mercoledì come devo fare?Devo portare solo quello del 25 maggio o quello del 24 giugno?
    I congedati portano l'estratto chiuso in data congedo, non ci sono altri modi.

  9. #9
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Si ma a loro interessa la parte relativa fino al 25 maggio dico bene?

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domik Visualizza Messaggio
    Si ma a loro interessa la parte relativa fino al 25 maggio dico bene?
    Per i concorrenti in servizio si, anche se dovrei controllare il bando. Perché interessa l'estratto alla scadenza del termine di presentazione delle domande. Per scrupolo controllate lo stesso.

Pagina 1 di 114 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •