Pagina 88 di 114 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1140

Discussione: Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

  1. #871

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere stati assegnati ad una scuola nei pressi della propria residenza rappresenta una pura coincidenza. I criteri di assegnazione non dipendono dal domicilio/residenza del candidato, per loro siamo solamente dei numeri, allievi carabinieri da smistare in base alla disponibilità delle scuole.
    Lo penso anche io, ma se ne sentono di tutti i colori. Non ci resta che attendere.

  2. #872
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinscot Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io, ma se ne sentono di tutti i colori. Non ci resta che attendere.
    Tanto l'importante è essere dentro, poi la scuola è relativa

  3. #873

    Predefinito

    Hai ragione, l'appetito vien mangiando.

  4. #874

    Predefinito

    Hanno appena ampliato ulteriormente il nostro concorso, da 1232 a 1327.
    Lo sbarramento è sceso a 79.

    http://www.carabinieri.it/docs/defau...9.pdf?sfvrsn=2

  5. #875
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Ragazzi alle prove fisiche durante le flessioni e le trazioni come si comportano?Le contano oppure fanno la "bastardata" di non dirti niente anche se non te le sta contando come buone?

  6. #876
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Ragazzi alle prove fisiche durante le flessioni e le trazioni come si comportano?Le contano oppure fanno la "bastardata" di non dirti niente anche se non te le sta contando come buone?
    Non fanno nessuna "bastardata", non sono poi così bastardi

  7. #877
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Vabbe libera uscita o no nelle feste comandate siamo fuori quindi se si parte anche il 15 ottobre il 1° novembre siamo a casa penso.......

  8. #878
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Si dice che i candidati idonei fino ad ora siano automaticamente anche vincitori, visto l'ampliamento e quindi l'abbassamento del punteggio di sbarramento.
    Volevo chiedervi se questo vale anche per i bilinguisti già idonei oppure ci potranno essere degli IDONEI NON VINCITORI per loro?

  9. #879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NNI Visualizza Messaggio
    Si dice che i candidati idonei fino ad ora siano automaticamente anche vincitori, visto l'ampliamento e quindi l'abbassamento del punteggio di sbarramento.
    Volevo chiedervi se questo vale anche per i bilinguisti già idonei oppure ci potranno essere degli IDONEI NON VINCITORI per loro?

    vale per tutti

  10. #880
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scusate avrei bisogno di una informazione,sono convocato a visite il 18 Settembre ed ho fatto analisi del sangue e visite varie.
    Il mio dubbio riguarda la documentazione di servizio, basta portare il foglio che mi hanno dato al comando quando mi sono congedato o bisogna produrre qualche altro documento??

    Grazie

Pagina 88 di 114 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •