Pagina 16 di 114 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1140

Discussione: Concorso per l’ammissione di 602 Allievi Carabinieri – Prove fisiche e visite mediche

  1. #151

    Predefinito

    qualcuno che è andato a visita oggi? può spiegare un pò lo svolgimento?
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  2. #152

    Predefinito

    L'organizzazione delle varie attività sembra essere cambiata rispetto al passato: mi hanno detto che oggi hanno fatto solo le prove fisiche e che sono usciti prima di pranzo. A mio avviso è stata un'ottima scelta: rimanere anche nel pomeriggio per il Minnesota e gli altri test, sudati e senza poter fare una doccia, non è di certo il massimo. Attendo con impazienza la giornata di domani, probabilmente incentrata sulle visite mediche e sui test attitudinali

  3. #153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    L'organizzazione delle varie attività sembra essere cambiata rispetto al passato: mi hanno detto che oggi hanno fatto solo le prove fisiche e che sono usciti prima di pranzo. A mio avviso è stata un'ottima scelta: rimanere anche nel pomeriggio per il Minnesota e gli altri test, sudati e senza poter fare una doccia, non è di certo il massimo. Attendo con impazienza la giornata di domani, probabilmente incentrata sulle visite mediche e sui test attitudinali
    Trovo anche io che sia un'ottima cosa. Se ti va facci sapere step per step. A me interessava sapere se nei test attitudinali ci sono da disegnare gli alberi e le figure maschili e femminili. Per allievi ufficiali era così...in bocca al lupo comunque!

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calexus Visualizza Messaggio
    Trovo anche io che sia un'ottima cosa. Se ti va facci sapere step per step. A me interessava sapere se nei test attitudinali ci sono da disegnare gli alberi e le figure maschili e femminili. Per allievi ufficiali era così...in bocca al lupo comunque!
    Senz'altro. Per quanto riguarda i disegni, anche per marescialli cc è lo stesso

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Senz'altro. Per quanto riguarda i disegni, anche per marescialli cc è lo stesso
    Grazie mille!

  6. #156
    Caporale L'avatar di Mondi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domik Visualizza Messaggio
    Ma per aumento posti nessuna novità?
    Un amica andata ieri a visita mi ha riferito che i carabinieri hanno parlato di nuovo dell aumento e che se ci sarà si finirà a settembre con le visite!! Speriamo che domani esca qualcosa, dovevano firmare il decreto a fine giugno
    Per quanto lungo possa essere un viaggio, se credi sia quello giusto, intraprendilo.

  7. #157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mondi Visualizza Messaggio
    Un amica andata ieri a visita mi ha riferito che i carabinieri hanno parlato di nuovo dell aumento e che se ci sarà si finirà a settembre con le visite!! Speriamo che domani esca qualcosa, dovevano firmare il decreto a fine giugno

    [Edit] Non riferimenti ad altre piattaforme. Grazie.
    Ultima modifica di AlexanderAvi; 02-07-15 alle 18: 47

  8. #158
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Finché non esce non credete a nessuno....

  9. #159

    Predefinito

    Buongiorno raga, qualcuno di voi ha già fatto questo concorso? Non so l'anno scorso per esempio...
    Volevo un po' di chiarimenti sul 3° e 4° giorno. Cosa ti fanno fare? Ho letto in una discussione che saranno presenti dei quiz, che genere di quiz sono? Il 4° giorno ti danno la risposta o si fanno le attitudinali?
    Grazie in anticipo

  10. #160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mondi Visualizza Messaggio
    Un amica andata ieri a visita mi ha riferito che i carabinieri hanno parlato di nuovo dell aumento e che se ci sarà si finirà a settembre con le visite!! Speriamo che domani esca qualcosa, dovevano firmare il decreto a fine giugno
    ormai ci vorrebbe solo un miracolo ... non ci spero piu sinceramente
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

Pagina 16 di 114 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •