Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info alloggio scuola allievi...

  1. #1

    Question Info alloggio scuola allievi...

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum perché avrei una domanda importante da porre a chiunque possa aiutarmi a capire...
    Mio marito alla fine dell'anno inizierà il corso allievi carabinieri e avrei bisogno di un chiarimento, visto che ovviamente non ci è mai dato sapere niente, ma essendo sposati potremo vivere assieme oppure lui per un anno dovrà necessariamente vivere/dormire nella scuola!? Premetto che non abbiamo figli, però siamo sposati.
    Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondere...

  2. #2

    Predefinito

    @FRANCYS: come nuova utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum perché avrei una domanda importante da porre a chiunque possa aiutarmi a capire...
    Mio marito alla fine dell'anno inizierà il corso allievi carabinieri e avrei bisogno di un chiarimento, visto che ovviamente non ci è mai dato sapere niente, ma essendo sposati potremo vivere assieme oppure lui per un anno dovrà necessariamente vivere/dormire nella scuola!? Premetto che non abbiamo figli, però siamo sposati.
    Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondere...
    Che io sappia, ai carabinieri sposati è consentito dormire fuori durante il corso.

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francys Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum perché avrei una domanda importante da porre a chiunque possa aiutarmi a capire...
    Mio marito alla fine dell'anno inizierà il corso allievi carabinieri e avrei bisogno di un chiarimento, visto che ovviamente non ci è mai dato sapere niente, ma essendo sposati potremo vivere assieme oppure lui per un anno dovrà necessariamente vivere/dormire nella scuola!? Premetto che non abbiamo figli, però siamo sposati.
    Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondere...
    Per le persone sposate, conviventi o genitori, non dovrebbero esserci problemi sul pernottare fuori. Bisogna, pero', farlo presente subito al Comandate di Compagnia, perché la concessione non è mai immediata.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5

    Predefinito

    Ho sopperito alla mia mancanza presentandomi nell'apposita sezione...

  6. #6

    Predefinito

    Ringrazio tutti per le gentili risposte e per l'attenzione mostrata...
    Volevo solo fare una precisazione: io non sto parlando di alloggio per carabiniere a destinazione, bensì di alloggio durante il corso per allievi carabinieri...
    come posso informarmi per avere questa delucidazione? Non mancano tanti mesi e, in caso, vorrei essere preparata...

  7. #7
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Ti confermo quanto detto da Alexander...si intende ovviamente durante il corso: a sposati e conviventi è permesso dormire fuori, però non è una concessione che viene fatta subito dal primo giorno.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •