Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La capillarità della Polizia Locale.....

  1. #1
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito La capillarità della Polizia Locale.....

    ....porta a inaspettati(da molti) risultati...


    commenti assurdi come al solito...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  2. #2
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Io non ho più parole. Sai che oggi in particolare ho l'umore a terra...prima quel che sai, poi l'articolo sui "vigili con le pistole" di Brescia e ora questo...no oggi davvero è una pessima giornata.

  3. #3
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    si ma il problema inizio a pensare che sia di chi proprio ignora i nostri compiti, le nostre attività ecc...io continuo ad andare avanti cercando di fare il mio meglio per la gente e cercando di avere anche un minimo di soddisfazioni(Cosa difficile)
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  4. #4
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Io invece continuo a pensare che il problema siamo noi.

  5. #5
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    noi abbiamo delle belle responsabilità....ma non siamo gli unici...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  6. #6
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che aiutiamo molto non è normale che io mi senta una cosa diversa dal "collega medio". Non c'è unità, non c'è parità di intenti e di professionalità. E vogli oevitare di dire i livelli cui questa si attesta in media.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    ....porta a inaspettati(da molti) risultati...


    commenti assurdi come al solito...
    Compà fregatene dei commenti... l'importante è questo:

    “La Digos ha chiesto il nostro aiuto per verificare la presenza del marocchino a Gaggiano. Abbiamo fatto diversi appostamenti nei pressi della abitazione in cui si trovava. Non volevamo sollevare un polverone né insospettirlo e così abbiamo proceduto, una volta che il giovane è uscito dalla casa in via Pitagora, ad un semplice controllo dei documenti”
    Ultima modifica di Alex1990; 21-05-15 alle 00: 19
    Agente di Polizia Locale

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi,tanto di cappello alla PL di Gaggiano
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  9. #9
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    E intanto continuano ad insultarci "cosa ci facevano i vigili urbani"-"proprio rambo questi vigili infatti han preso quello sbagliato". Imizio a capire perchè han coinvolto la PL su un caso così dubbio: avere un comodo capro espiatorio su cui scaricare l'eventuale innocenza del sospetto, mandando a prenderlo i "vigili" senza specificare che si sono limitati a fare da passacrate e passapersona tramite una forza di polizia dello stato ed una internazionale.

  10. #10

    Predefinito

    Ok può essere la persona sbagliata,ma comunque dia hanno svolto un gran lavoro
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •