BUONASERA, io sto cercando un carabiniere che ho incontrato su un treno tra Milano e Torino credo l'11 settembre 2011 una domenica, siamo scesi a To Porta Susa verso le 16, il soggetto in questione era mi pare della zona di Taranto e stava per concludere il suo corso alla Caserma Cernaia, mi pare avesse tra i 20 e 22 anni, e durante il viaggio aveva parlato con 2 suoi colleghi dell'esercito, non carabinieri, e aveva espresso il desiderio di andare in Sardegna quando avrebbe finito di li' a breve, il corso di formazione alla Cernaia. Completo dicendo che era alto ca 1,70 magro. Ebbene lo sto cercando perché sono in debito con lui per la sua gentilezza e cortesia e affabilita', lui si ricordera' certamente, non ho mai saputo il nome xke' non ci siamo presentati, arrivato a destinazione avrei continuato a parlare con lui se non fosse che ero preso da altri impegni e sono andato via un po' frettolosamente, anche lui aveva ricevuto un paio di telefonate al cellulare, .... ci terrei a mettermi in contatto con lui, se qualcuno che lo ha conosciuto, ripeto era il SETTEMBRE 2011 era residente presso la caserma CERNAIA, e mi desse qualche informazione o lui stesso mi rispondesse sarei felice, grazie x l'attenzione, LORENZO, Torino.