Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vfp1 marina militare

  1. #1

    Predefinito Vfp1 marina militare

    Salve sono un ragazzo di 18 anni e frequento il 5 anno di un istituto tecnico (ragioneria). Allora il mio sogno è sempre stato quello di fare il poliziotto, ma per diventare un allievo agente di polizia bisogna fare almeno 6 mesi di vfp1 ed io vorrei farlo in marina, perchè mi piace di più e non nego che ci resterei anche. le mie domanda sono: Quando uscirà il prossimo concorso piu o meno? dopo quanto tempo fanno sapere se lo si è passato o meno? dopo quanto si inizia a lavorare? e sopratutto quanti punti bisogna avere per essere piu o meno sicuri di rientrare in graduatoria? io sono dell'ottobre del 96, voto di terza media "7", mi diplomerò secondo le mie previsioni con un 65 massimo, ho il porto d'armi, la patente B, a breve inizierò con i corsi per il brevetto MIP da bagnino e prossima settimana andrò ad iscrivermi a "gente di mare" visto che mi hanno detto che vale 1pt, anche se non so a quale categoria iscrivermi, qualcuno saprebbe dirmi anche questo? con i requisiti appena citati, secondo voi potrò farcela ad entrarci o dovrei prendermi qualche altro brevetto? il brevetto BLSD vale qualche punto? ed il diploma del corso cisco che ho fatto a scuola? spero ci sia qualcuno che sappia rispondermi a queste domande, un saluto a tutti.

  2. #2

    Predefinito

    Questa è la sezione delle sole presentazioni.
    Per tutti gli altri quesiti ci sono già le varie sezioni tematiche del forum.
    Qui si chiude.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •