Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Curiosità sulle manette

  1. #31
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Ad onor del vero il bravo va al sovrintendente della volante. Eravamo lui su un braccio un collega sull'altro e io sulle gambe del tipetto (il solito armadio di mogano ovviamente) e all'urlo"manette" io sono stato quello più pronto a passarle ma a metterle fisicamente fu lui.

    Fu divertente che mentre lo caricavano io ho raggiunto gli agenti per dargli le chiavi ma nello stesso istante ai era agitato anche il secondo fermato ed era compagnia dell'altro localino, alla prima esperienza e con il mese all'attivo passato a far soste...sul momento mi son pensato di tornare a badare a lui...

  2. #32
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Sì. Tuttavia non è detto che funzionino sui vari modelli, basta un piccolissimo difetto e quelle che aprono le manette mie non aprono quelle tue.
    Una chiave che ho io ancora non ha mai fallito un'apertura e ne apro tante. Ogni volta che arriva un ospite nuovo ammanettato, dopo aver chiesto se il tipo è con i bracciali perchè agitato, anticipo i colleghi che ce lo portano e le apro io, tanto gioco in casa

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •