Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 4° Blocco 2015 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
188. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    4 2.13%
  • 8.5 - 9

    8 4.26%
  • 9.5 - 10

    16 8.51%
  • 10.5 - 11

    29 15.43%
  • 11.5 - 12

    41 21.81%
  • 12.5 - 13

    40 21.28%
  • 13.5 - 14

    17 9.04%
  • 14.5 - 15

    17 9.04%
  • 15.5 - 16

    6 3.19%
  • >16

    10 5.32%
Pagina 2 di 225 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2245

Discussione: Concorso VFP1 4° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #11

    Predefinito

    Salve a tutti, ho chiesto anche sulla discussione vfp1 generale ma forse non era il posto giusto...Comunque, con 13 punti del 96 come si è messi?

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    io volevo provare con 14 punti ma credo di puntare a 16, sono del 91
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    raga ma se ho capito bene esistono 2 graduatorie per essere ammessi a visita, la prima tiene conto solo dell'anno e del voto alle medie e la seconda integra poi i punteggi delle superiori brevetti ecc. Ho capito bene? io che sono del '91 con buono alle medie ho probabilità?
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    raga ma se ho capito bene esistono 2 graduatorie per essere ammessi a visita, la prima tiene conto solo dell'anno e del voto alle medie e la seconda integra poi i punteggi delle superiori brevetti ecc. Ho capito bene? io che sono del '91 con buono alle medie ho probabilità?
    Hai capito male.
    Se superano le 20mila domande si stila una prima graduatoria con solo il voto delle medie. Da lì si tolgono i candidati in eccesso e quelli rimasti si sommano i punteggi dei titoli e si stila la graduatoria con i punteggi e prendono quel numero di persone da portare a visita.

    Se non si superano le 20mila domande viene stilata direttamente la graduatoria con i punteggi di tutti i candidati e vengono immesse a visita quel numero di persone riportato nel bando di concorso.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Hai capito male.
    Se superano le 20mila domande si stila una prima graduatoria con solo il voto delle medie. Da lì si tolgono i candidati in eccesso e quelli rimasti si sommano i punteggi dei titoli e si stila la graduatoria con i punteggi e prendono quel numero di persone da portare a visita.

    Se non si superano le 20mila domande viene stilata direttamente la graduatoria con i punteggi di tutti i candidati e vengono immesse a visita quel numero di persone riportato nel bando di concorso.
    Quindi se si superano le 20 mila domande nella mia situazione come sono messo?
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  6. #16
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    Quindi se si superano le 20 mila domande nella mia situazione come sono messo?
    Benino per non essere fatto fuori nella prima lista, se poi hai anche un buon punteggio nella seconda lista non ci saranno problemi per la convocazione a visita.
    Comunque dubito che avvenga il superamento delle 20mila domande.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Benino per non essere fatto fuori nella prima lista, se poi hai anche un buon punteggio nella seconda lista non ci saranno problemi per la convocazione a visita.
    Comunque dubito che avvenga il superamento delle 20mila domande.
    grazie mille, speriamo non si superino le 20mila domande, quel "benino" mi spaventa.
    per la seconda lista dovrei avere 14/16 punti. credo siano sufficienti anche essendo del '91 vero?
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  8. #18

    Predefinito

    Io penso che hai un punteggio molto buono anche se sei del 1991

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    grazie mille, speriamo non si superino le 20mila domande, quel "benino" mi spaventa.
    per la seconda lista dovrei avere 14/16 punti. credo siano sufficienti anche essendo del '91 vero?
    14/16 punti sono degli ottimi punteggi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #20
    herman
    Guest

    Predefinito

    oltre alla patente B, al porto d'armi,al brevetto di paracadutismo e al corso di lingua cosa consigliate di prendere?

Pagina 2 di 225 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •