Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 4° Blocco 2015 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
188. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    4 2.13%
  • 8.5 - 9

    8 4.26%
  • 9.5 - 10

    16 8.51%
  • 10.5 - 11

    29 15.43%
  • 11.5 - 12

    41 21.81%
  • 12.5 - 13

    40 21.28%
  • 13.5 - 14

    17 9.04%
  • 14.5 - 15

    17 9.04%
  • 15.5 - 16

    6 3.19%
  • >16

    10 5.32%
Pagina 90 di 225 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2245

Discussione: Concorso VFP1 4° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #891
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Il problema del punteggio minimo e che c'è da considerare che a pari punteggio passa chi a più titoli preferenziali e se ancora non basta il candidato più giovane. Io ho 11 punti del 95 senza alcun brevetto ho fatto domanda è spero di rientrare ma ad oggi inizio ad avere i miei dubbi , speriamo in un punteggio minimo più basso tipo 10 punti ma la vedo dura. Ci saranno punteggi di almeno massimo anche 18 punti il minimo dico la mia sarà 12 o 12,5 punti. vediamo spero di sbagliarmi e di rientrarci anche io

  2. #892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisbersagliere Visualizza Messaggio
    Il problema del punteggio minimo e che c'è da considerare che a pari punteggio passa chi a più titoli preferenziali e se ancora non basta il candidato più giovane. Io ho 11 punti del 95 senza alcun brevetto ho fatto domanda è spero di rientrare ma ad oggi inizio ad avere i miei dubbi , speriamo in un punteggio minimo più basso tipo 10 punti ma la vedo dura. Ci saranno punteggi di almeno massimo anche 18 punti il minimo dico la mia sarà 12 o 12,5 punti. vediamo spero di sbagliarmi e di rientrarci anche io
    è difficile per questo non stare a guardare e prendi i brevetti per l anno prossimo
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  3. #893
    Caporale L'avatar di tomEI
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    mmm... non credo in quanto la scuola e quella, però, se vuoi stare anche tu con l'anima in pace c'è sempre quel famoso articolo 5 coma 3 del bando.



    Tu invii la modifica secondo quell'articolo e ti metti l'anima in pace.



    Si, ci sono speranze. Sulla posizione difficile prevedere.
    Al 2° blocco sono arrivate anche circa 7mila domande...



    Devi allegare alla domanda il certificato per l'attività sportiva agonistica in formato pdf. Tale certificato viene rilasciato da un medico dello sport privato oppure pubblico. Lo sport riportato nel certificato deve essere di tabella B del decreto del Ministero della Sanità del 18 febbraio 1982.
    Grazie mille piccirillo e scusa se ti ho pressato hahahhaa...spero mi perdonerai hahhaha
    Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli gli occhi dalla meta..credi in ciò che sei,diventa ciò che vuoi EI 4 blocco 2015 FOLGORE

  4. #894
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirkuzzo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile modificare, nella domanda di concorso, le regioni dove si vorrebbe svolgere servizio e cosa bisogna fare? Grazie in anticipo
    C'è l'articolo 5 comma 3 del bando che ti mette a disposizione un indirizzo email per modificare la tua domanda.
    Personalmente lascerei così anche perchè decideranno loro dove mandarti in pratica dove hanno disponibilità lì vai e non è detto che sia maggiormente una delle regioni che hai messo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #895

    Predefinito

    10 punti del 95? probabilità?

  6. #896
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    è difficile per questo non stare a guardare e prendi i brevetti per l anno prossimo
    Sì lo so è quello che farò io spero almeno di essere chiamato a visita, poi la speranza non si perde mai

  7. #897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    C'è l'articolo 5 comma 3 del bando che ti mette a disposizione un indirizzo email per modificare la tua domanda.
    Personalmente lascerei così anche perchè decideranno loro dove mandarti in pratica dove hanno disponibilità lì vai e non è detto che sia maggiormente una delle regioni che hai messo.
    Ok allora lascio cosi , grazie mille

  8. #898
    Sergente L'avatar di Derekpalmiuz
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iScRx Visualizza Messaggio
    10 punti del 95? probabilità?
    Difficile ma tentar non nuoce
    Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!!

  9. #899
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Ho mandato l'email per modificare un indirizzo nella domanda. Devo aspettare un loro email di risposta oppure fanno tutto senza dire niente?
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  10. #900
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    Ho mandato l'email per modificare un indirizzo nella domanda. Devo aspettare un loro email di risposta oppure fanno tutto senza dire niente?
    Nessuna risposta.
    Tu invii loro modificano ciò che tu hai chiesto di modificare. Tutto qui
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 90 di 225 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •