Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 42829091929394 UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 934

Discussione: Concorso per l'ammissione di 602 Allievi Carabinieri - Prova Preliminare

  1. #911

    Predefinito

    Madonna essere ansiosi con 99 di punteggio c'è ne vuole.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

  2. #912

    Predefinito

    Io arriverei a 99,5 ma prima di preoccuparmi della graduatoria finale mi preoccuperei di superare le visite e soprattutto la commissione, step per nulla scontati..
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  3. #913

    Predefinito

    ancora nulla per l'aumento dei posti ? anche se ormai mi sono quasi del tutto rassegnato , ho ancora quel pizzico di speranza nel mio misero 86
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  4. #914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imthedark Visualizza Messaggio
    ancora nulla per l'aumento dei posti ? anche se ormai mi sono quasi del tutto rassegnato , ho ancora quel pizzico di speranza nel mio misero 86
    Io sto sperando con 82.. dai che ce la dovremmo fare!

  5. #915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robin Visualizza Messaggio
    Io sto sperando con 82.. dai che ce la dovremmo fare!
    lo spero robin ... ho dato tutto quello che potevo , non è facile lavorare e studiare in caserma dopo le 16:30 , pure la notte studiavo , ci credevo veramente , ci sono andato vicinissimo e fa ancora piu male rimanere fuori per un solo punto !
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  6. #916

    Predefinito

    A chi lo dici E poi io sono stato uno dei primi a fare i quiz non ho avuto molto tempo Di studio

  7. #917
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Io poi penso....ma chi ha da 87 a 89 può davvero sperare di vincerlo sto concorso?
    Senza aumenti ovviamente.......

  8. #918
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Leggendo bene ho notato che nella lettera (H) dice rilasciato da una struttura pubblica ....e alla fine nel comma 3 dice che tutti gli esami....la mia domanda è vanno bene se tutti gli esami compreso la lettera (H) vengono fatti in una struttura privata accreditata??grazie in anticipo

    h) referto di analisi di laboratorio, rilasciato da struttura pubblica, concernente il dosaggio
    enzimatico del glucosio 6-fosfatodeidrogenasi (G6PD) eseguito con metodo quantitativo. La
    mancata presentazione di detto referto determinerà l’esclusione del concorrente;

    3. Tutti gli esami strumentali e di laboratorio di cui ai commi 1 e 2 richiesti ai candidati dovranno
    essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche, anche militari, o private accreditate con il
    Servizio sanitario nazionale. In quest’ultimo caso dovrà essere prodotta anche l’attestazione in
    originale della struttura sanitaria medesima comprovante detto accreditamento.

  9. #919
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Privata accreditata va benissimo

  10. #920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domik Visualizza Messaggio
    Io poi penso....ma chi ha da 87 a 89 può davvero sperare di vincerlo sto concorso?
    Senza aumenti ovviamente.......
    Dipende quanti punti ha uno d'incremento e se prende 2 punti alle prove fisiche. C'è da contare anche il possibile incremento a fine graduatoria che più o meno avviene sempre.
    Idoneo VFP1 2° BLOCCO 2011
    Idoneo Allievi Cc 1096 2016

Pagina 92 di 94 PrimaPrima ... 42829091929394 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •