Pagina 44 di 94 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 934

Discussione: Concorso per l'ammissione di 602 Allievi Carabinieri - Prova Preliminare

  1. #431
    Caporale L'avatar di super64
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    121

    Predefinito

    scusate la mia domanda ma volevo chiedere nell allegato g hanno messo le prove di efficienza fisica da fare ma nn ho capito una cosa del salto in alto e diventato prova obbligatoria??? e se si dobbiamo superare sia il 120 cm che 130 per essere idonei alle prove?? grazie.
    NESSUNO DEVE ESSERE ABBANDONATO

  2. #432

    Predefinito

    che media fate piu o meno?
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  3. #433
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super64 Visualizza Messaggio
    scusate la mia domanda ma volevo chiedere nell allegato g hanno messo le prove di efficienza fisica da fare ma nn ho capito una cosa del salto in alto e diventato prova obbligatoria??? e se si dobbiamo superare sia il 120 cm che 130 per essere idonei alle prove?? grazie.
    Si adesso è obbligatorio.... 120 cm per l idoneità e 130 per il punteggio incrementale
    carabinieriiiiiiiii

  4. #434

    Predefinito

    Ciao a tutti! cosi' giusto per sapere, voi che media fate col simulatore? Io ci smanetto da 5 giorni e vado da un minimo di 73, per fortuna solo poche volte ad un massimo di 88.

    Ciao, buon studio.

  5. #435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! cosi' giusto per sapere, voi che media fate col simulatore? Io ci smanetto da 5 giorni e vado da un minimo di 73, per fortuna solo poche volte ad un massimo di 88.

    Ciao, buon studio.
    88 non è affatto male, anche perchè manca ancora un po' prima dell'inizio dei quiz. Hai incluso anche inglese? Io per il momento evito di fare simulazioni, non ho ancora terminato la banca dati. Mancano all'appello matematica e geometria, il mio tallone d'Achille. Nel complesso, ho trovato la banca dati piuttosto complessa e ben articolata. Spero che le mie difficoltà siano condivise dagli altri. A mio avviso, l'introduzione della lingua inglese inciderà molto sul punteggio utile.

  6. #436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    88 non è affatto male, anche perchè manca ancora un po' prima dell'inizio dei quiz. Hai incluso anche inglese? Io per il momento evito di fare simulazioni, non ho ancora terminato la banca dati. Mancano all'appello matematica e geometria, il mio tallone d'Achille. Nel complesso, ho trovato la banca dati piuttosto complessa e ben articolata. Spero che le mie difficoltà siano condivise dagli altri. A mio avviso, l'introduzione della lingua inglese inciderà molto sul punteggio utile.
    almeno eliminiamo un po di ignoranti con tanta memoria.

  7. #437
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Aggiungo una cosa per il salto, anche se facoltativi,i 130 cm ve li fanno saltare ugualmente a tutti.
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

  8. #438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hokutolorenzo Visualizza Messaggio
    almeno eliminiamo un po di ignoranti con tanta memoria.
    beh... se è per questo dovrebbero eliminare del tutto la banca dati... per tutti i concorsi!

  9. #439

    Predefinito

    ciao,
    no perchè di Inglese non ci sono le domande, sarà una sorpresa per tutti.
    La banca dati è bella complessa, è la stessa che hanno preso per i test di ammissione a medicina di qaulche anno fa a Brescia!
    La vera pecca è avere già la risposta esatta la A, non saperlo sarebbe stato meglio, per forza ora si deve andare di memoria..

  10. #440
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ragazzi quante sono le domande allora?

Pagina 44 di 94 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •