Pagina 3 di 94 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 934

Discussione: Concorso per l'ammissione di 602 Allievi Carabinieri - Prova Preliminare

  1. #21
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyyy Visualizza Messaggio
    La Pec governativa non è più utilizzabile...la maggior parte di noi(compreso me) l'abbiamo attivata con Aruba...per un anno è gratis...ti conviene questa
    O

    Ma perché non si può usare?
    Cmq Aruba ti registri e poi devi andare alla posta sempre.?

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    82

    Predefinito

    io ho usato la cec-pec goverantiva è andato a buon fine....

  3. #23
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessioo Visualizza Messaggio
    io ho usato la cec-pec goverantiva è andato a buon fine....
    Se è quella governativa hai fatto male ad usarla...XK la sospensione del servizio è graduale e puoi ricevere messaggi solo fino al 18 luglio se non sbaglio...e se dovessi a tua fortuna essere vincitore di concorso non potrebbero nemmeno mandarti la comunicazione visto che già saremo a settembre...ti consiglio di rifare la domanda con una nuova PEC
    carabinieriiiiiiiii

  4. #24

    Predefinito

    scusate ma io di queste sigle nn ci capisco niente quella più semplice da utilizzare qualè? (mi riferisco pec posta eletronica certificata ecc)
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  5. #25

    Predefinito

    Ragazzi se può aiutarvi praticamente la PEC governativa è stata sospesa quindi da li non si può fare, l'offerta che dite voi di un anno gratis e appunto per quelli che sono riusciti a fare la PEC governativa prima che la sospendessero danno la possibilità di passare ad aruba o poste per un anno gratis appunto perchè gradualmente quella governativa sta chiudendo.
    Per quelli che, come me, non l'hanno mai fatta nella loro vita una PEC bisogna farla e pagarla (una miseria) su uno dei siti che la propongono, tipo o aruba che sembra la più conveniente sul rapporto qualità prezzo o, come me, lo fatta sul sito della poste italiane per tre anni 13 euro ma pochi MB a disposizione ma sinceramente mi fido di più.
    Spero di esservi stato di aiuto

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Ragazzi se può aiutarvi praticamente la PEC governativa è stata sospesa quindi da li non si può fare, l'offerta che dite voi di un anno gratis e appunto per quelli che sono riusciti a fare la PEC governativa prima che la sospendessero danno la possibilità di passare ad aruba o poste per un anno gratis appunto perchè gradualmente quella governativa sta chiudendo.
    Per quelli che, come me, non l'hanno mai fatta nella loro vita una PEC bisogna farla e pagarla (una miseria) su uno dei siti che la propongono, tipo o aruba che sembra la più conveniente sul rapporto qualità prezzo o, come me, lo fatta sul sito della poste italiane per tre anni 13 euro ma pochi MB a disposizione ma sinceramente mi fido di più.
    Spero di esservi stato di aiuto
    Ciao! senti sapresti spiegare la procedura per quelli che come me hanno la vecchia cec pec, e farsi una nuova pec su aruba con un anno a costo zero?
    Grazie
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  7. #27

    Predefinito

    ma su aruba l allegato e i documenti li devo inviare al fax che c è scritto e poi mi attivano l e mail?
    "Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta"

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Ciao! senti sapresti spiegare la procedura per quelli che come me hanno la vecchia cec pec, e farsi una nuova pec su aruba con un anno a costo zero?
    Grazie
    ho trovato!! fatto!! basta googlare un po.
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  9. #29
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Ragazzi se può aiutarvi praticamente la PEC governativa è stata sospesa quindi da li non si può fare, l'offerta che dite voi di un anno gratis e appunto per quelli che sono riusciti a fare la PEC governativa prima che la sospendessero danno la possibilità di passare ad aruba o poste per un anno gratis appunto perchè gradualmente quella governativa sta chiudendo.
    Per quelli che, come me, non l'hanno mai fatta nella loro vita una PEC bisogna farla e pagarla (una miseria) su uno dei siti che la propongono, tipo o aruba che sembra la più conveniente sul rapporto qualità prezzo o, come me, lo fatta sul sito della poste italiane per tre anni 13 euro ma pochi MB a disposizione ma sinceramente mi fido di più.
    Spero di esservi stato di aiuto
    Fatemi capire
    Quindi chi non l ha fatta prima la pec non può avere un anno gratuito? Di Aruba?

  10. #30

    Predefinito

    io la pec la sto facendo su register.it è d è gratis per 6 mesi, poi dopo i 6 mesi se mi conviene la rinnovo a 2euro

Pagina 3 di 94 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •