Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 934

Discussione: Concorso per l'ammissione di 602 Allievi Carabinieri - Prova Preliminare

  1. #721

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, premetto che il quesito al quale sto per sottoporvi sicuramente è stato già affrontato da qualche parte, inoltre è anche abbastanza prematuro non avendo ancora fatto il test e non essendo ancora uscita la graduatoria per gli idonei a visita.
    Il salto in alto è possibile eseguirlo a piedi uniti?
    Ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma non ho trovato nulla di esaustivo. Grazie a tutti per l'attenzione.
    Per quel che ho letto su altri forum, puoi saltare come vuoi, l'importante è superare l'asticella.

  2. #722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, premetto che il quesito al quale sto per sottoporvi sicuramente è stato già affrontato da qualche parte, inoltre è anche abbastanza prematuro non avendo ancora fatto il test e non essendo ancora uscita la graduatoria per gli idonei a visita.
    Il salto in alto è possibile eseguirlo a piedi uniti?
    Ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma non ho trovato nulla di esaustivo. Grazie a tutti per l'attenzione.
    Puoi eseguirlo come vuoi, l'importante è superare l'asta senza farla cadere.

  3. #723
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Il salto in alto nei carabinieri si stacca con un piede, m'è stato confermato da più fonti, solo in polizia si può staccare con due, ma non è più salto in alto in piena regola cosi...

  4. #724
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Il salto in alto nei carabinieri si stacca con un piede, m'è stato confermato da più fonti, solo in polizia si può staccare con due, ma non è più salto in alto in piena regola cosi...
    Questo da quando?
    No perchè fino a Marzo 2015 non è stato affatto così. C'è chi staccava con un piede, chi con due. E nessuno ha mai rimproverato nulla o scartato qualche concorrente per questo.

    Ps. c'era anche chi non staccava proprio, chi si abbracciava l'asta, chi passava da sotto, chi volava dalla finestra . Il salto in alto è sempre uno spasso eheh
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #725
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Quoto, piu' di uno e' riuscito anche tranquillamente a spezzarla l'asta.... ! Ce ne vuole e'...
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

  6. #726

    Predefinito

    Voi avete studiato solo la banca dati? (oltre al programma di inglese del primo anno delle superiori)

  7. #727
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Ragazzi per i biglietti di bus e metro,ci sono macchinette alla stazione Termini?Perchè io arrivo la sera tardi

  8. #728
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Ragazzi per i biglietti di bus e metro,ci sono macchinette alla stazione Termini?Perchè io arrivo la sera tardi
    Certamente. Ci sono biglietterie per treni e metro. Per il bus puoi rivolgerti ai giornalai e tabaccherie presenti in Stazione.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #729
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    per chi avrà la fortuna di passare alla prova successiva, come funziona in genere? si va tre giorni lì a roma e si fanno tutte e tre le prove? si dorme in caserma o si deve prendere una stanza fuori?
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  10. #730
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Il salto in alto nei carabinieri si stacca con un piede, m'è stato confermato da più fonti, solo in polizia si può staccare con due, ma non è più salto in alto in piena regola cosi...
    Il mio compagno di stanza idoneo ad allievi marescialli ha detto che si può saltare anche a piedi uniti, credo che valga lo stesso anche per allievi carabinieri.

Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •