Pagina 80 di 94 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 934

Discussione: Concorso per l'ammissione di 602 Allievi Carabinieri - Prova Preliminare

  1. #791

    Predefinito

    Raga quale è stato il voto di chi ha partecipato oggi?

  2. #792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlGladio Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio non era il tempo di consegna dei referti, ma la possibilità di poter fare tutto in una struttura privata, visto che solo in un punto è specificato tale facoltà, mentre in uno è specificato "struttura pubblica".
    Per quanto riguarda in tempi, vista la scarsità di referti da dover portare in sede, non ci dovrebbero essere problemi per nessuno, in quanto per i prelievi non dovrebbe esserci bisogno di prenotazione (o almeno dove lavoravo io al policlinico militare, tale bisogno non c'era, pagavi il ticket e facevi la fila in sala col numeretto, in poche parole chi tardi arriva male alloggia) e almeno dove vorrei andare io (biocampus a roma trigoria) il referto che ha bisogno di piu tempo, necessità di sette giorni lavorativi.
    comunque sia domani vado li cosi mi tolgo il dilemma del "privato o pubblico" e faccio tutto (almeno si spera )
    Comuque se non interpreto male il bando, le ultime quattro righe dell'art. 8 precisano che tutti gli esami strumentali e di laboratorio richiesti dovranno essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche anche militari o "private accreditate con il Servizio sanitario Nazionale"
    [/B][/U]

  3. #793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninolindo Visualizza Messaggio
    Comuque se non interpreto male il bando, le ultime quattro righe dell'art. 8 precisano che tutti gli esami strumentali e di laboratorio richiesti dovranno essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche anche militari o "private accreditate con il Servizio sanitario Nazionale"
    [/B][/U]
    hai ragione tu ninolindo, leggendo bene è valida qualsiasi struttura accreditata anche se privata

  4. #794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anniba Visualizza Messaggio
    hai ragione tu ninolindo, leggendo bene è valida qualsiasi struttura accreditata anche se privata
    Fidati l'unico nodo da sciogliere è superare lo sbarramento che ci sarà.... in bocca al lupo e che crepi strozzato..

  5. #795

    Predefinito

    io sono con 85.. tu ninolindo?

  6. #796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anniba Visualizza Messaggio
    io sono con 85.. tu ninolindo?
    ho fatto male purtroppo 77 molto poco non ho speranza, avessi avuto qualche giorno in più per studiare ce l'avrei fatta....pazienza riproverò il prossimo anno

  7. #797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninolindo Visualizza Messaggio
    ho fatto male purtroppo 77 molto poco non ho speranza, avessi avuto qualche giorno in più per studiare ce l'avrei fatta....pazienza riproverò il prossimo anno
    speriamo nell'aumento posti..

  8. #798

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anniba Visualizza Messaggio
    speriamo nell'aumento posti..
    l'aumento dei posti non incide sullo sbarramento, a visita vanno sempre 1585 persone.

  9. #799
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Vanno bene le strutture private accreditate SSN.....

  10. #800

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domik Visualizza Messaggio
    Vanno bene le strutture private accreditate SSN.....
    o accreditate SSR nel caso si tratti come nel mio caso di siciliani

Pagina 80 di 94 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •