Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Concorso per la Scuola Navale Militare "Francesco Morosini" 2015-2016

  1. #11

    Predefinito

    Grazie. Mi trovo un po' in sottopeso: 57 kg per 180cm di altezza ma vorrei tentare lo stesso il concorso. Secondo voi ho possibilità?

  2. #12

    Predefinito

    Aggiungo che ho una forza normale e che godo inoltre di buona salute. Non ho alcun problema visivo. Può tale condizione di sottopeso pregiudicare l'ammissione?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RuBoss Visualizza Messaggio
    Aggiungo che ho una forza normale e che godo inoltre di buona salute. Non ho alcun problema visivo. Può tale condizione di sottopeso pregiudicare l'ammissione?
    certo se in sede di visita riscontrano che non rientra nei limiti verrà giudicato inidoneo quindi corri ai ripari facendo attività sportiva e migliorando l alimentazione
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    certo se in sede di visita riscontrano che non rientra nei limiti verrà giudicato inidoneo quindi corri ai ripari facendo attività sportiva e migliorando l alimentazione
    Grazie. Nella mia condizione attuale ho la speranza di conseguire l'idoneità?

  5. #15

    Predefinito

    Salve,
    il 6 ed il 7 si inizia con la prova preselettiva. A noi capita il 7 mattina. Sapete di solito a che ora si esce circa da lì ? Mi sarebbe utile per prenotare il treno.

  6. #16

    Predefinito

    buongiorno, io avanti ieri ho partecipato alla prova preliminare per la scuola navale francesco morosini, e vorrei sapere tra quanto e dove metteranno la graduatoria, grazie in anticipo

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strigoi Visualizza Messaggio
    buongiorno, io avanti ieri ho partecipato alla prova preliminare per la scuola navale francesco morosini, e vorrei sapere tra quanto e dove metteranno la graduatoria, grazie in anticipo
    Troverai tutto qui: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...i20152016.aspx
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #18

    Predefinito

    Raga siete passati?

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aniami Visualizza Messaggio
    Raga siete passati?
    Io sì, tu? Concorri per il classico o per lo scientifico?

  10. #20

    Predefinito

    Ragazzi. Peso 60 kg e sono alto 180 cm. Passo? Cosa dite?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •