Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutoooooooo

  1. #1

    Predefinito Aiutoooooooo

    322- In Italia la legge prevede che le elzioni per i consigli comunali si tengano ogni
    A 8 anni
    B 7 anni
    C 5 anni
    D 4 anni

    323- Dopo l'introduzione dell'EURO la lira italiana č rimasta in vigore fino
    A 1/1/2003
    B 1/1/2004
    C 1/71999
    D 1/7/2002

    308- Entro quanti giorni deve essere espresso il parere del Consiglio di Stato sui regolamenti governativi
    A 75 giorni
    B 45 giorni
    C 60 giorni
    D 80 giorni

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitā
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @moli,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterā a orientarti nel Forum.
    Dopo di che saremo lieti di rispondere alle tue domande.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    La prima é D (5 anni). Come fai a non saperlo???

    La seconda o hai sbagliato scrivendo o non ho capito io.
    Il 1° Gennaio 2002 l'euro é entrato in circolazione in Italia. Sino al 28 Febbraio 2002 restano in circolazione sia l'euro che la lira. Dal 1 marzo 2002 ogni pagamento verrā effettuato esclusivamente in Euro.
    L'euro ha valore legale dal 1° gennaio 1999. Tra quelle che hai scritto non c'č una data giusta. Non so magari sono io che non ho capito la domanda.

    La terza... ho fatto una semplice ricerca su internet! La risposta dovrebbe essere la B...45 giorni.

  4. #4
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Dal 1 marzo 2002 ogni pagamento verrā effettuato esclusivamente in Euro.
    Penso 1/7 del 2002 per la conversione dei contanti pur non usandoli effettivamente come moneta di scambio. nel senso che fino l'1/7 la lira aveva valore nominale di raffronto per il calcolo dei cambi lira-euro per le somme non ancora cambiate da una moneta all'altra. Io almeno ricordavo 2002 per tutta la procedura di cambio monetario.

  5. #5

    Predefinito

    Questa domanda mi ha lasciato in dubbio!!! Non ho proprio capito cosa vogliono sapere.
    Ma ti riferisco al doppio prezzo sul cartellino??? Io su questo non ricordo niente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •