Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Nuova uniforme operativa per Volanti e RPC - Discussione ufficiale

  1. #1
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito Nuova uniforme operativa per Volanti e RPC - Discussione ufficiale

    Tornando in tema qualcuno sta iniziando ad indossare le nuove tute sperimentali per le volanti... speriamo arrivino presto a tutti....

    P.S. Ale svuota la casella Messaggi Privati se no non riesco a risponderti... Da lunedi' saremo colleghi d'ufficio vedi avatar... se ti serve un autista.... A disposizione!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Nessuno ha delle immagini delle nuove divise sperimentali delle Volanti..?
    P.S. Ma Volanti ed RPC devono ancora indossare giacca e cravatta?
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  3. #3

    Predefinito

    l'RPC ho visto ultimamente sta indossando polo (tra l'altro molto carina...blu scuro con la scritta polizia sulle spalle in cremisi) e pantaloni simili alla tuta da O.P. ma più attillati....cinturone in cordura come quello del reparto mobile...
    io mi chiedo perchè questo materiale non venga datoin dotazione a tutti, ancora andiamo in giro coi cinturoni bianchi...mah....

  4. #4
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Dr.W. mancano i soldini...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #5

    Predefinito

    i soldi se vogliono ci sono...se ti capita fai un giro al veca di ostia e poi ne parliamo

  6. #6
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Piuttosto chiederei ai colleghi delle volanti, a che punto è il cambio delle uniformi con quelle più
    funzionali a questo tipo di servizio.
    Qui a napoli calma piatta.divisa ordinaria in uso ad oggi.

    P.s.typer sono daccordo con te.
    La nuova divisa operativa andrebbe data solo a chi espleta determinati servizi esterni (volanti-rpc-stradale-polfer ecc.)
    All'ufficio denunce o all'immigrazione e' giusto che l'utente trovi persone in giacca e cravatta
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #7
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Qui a Palermo calma super piatta.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Si vede che a soldini siamo proprio "a secco".

  9. #9

    Predefinito

    da poco sono alle volanti, da me c'è tutto tranne....le giacche e i pantaloni...il cinturone da quanto ho capito è simile a quello del reparto, ovvero in cordura blu...per il resto non so nulla...qualcuno ha foto di come dovrebbe essere?

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Complimenti per il passaggio alla Polizia operativa.
    Se vai dietro nella discussione mi sembra che le abbiano postate.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •