Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Concorso vsp per vfp4 1° e 2° immissione 2011

  1. #1

    Predefinito Concorso vsp per vfp4 1° e 2° immissione 2011

    Ciao ragazzi, apro questa discussione per tutti coloro che come me aspettano il bando del concorso in titolo. Chiunque abbia notizie in merito possiamo parlarne qui.

  2. #2

    Predefinito

    temo ci sia ancora molto da aspettare e personalmente credo che possano far uscire un bando unico per le immissioni 2011/2012 insieme, così come è stato per le 2009/2010, proprio a causa dei forti ritardi che si sono e si stanno creando, considerate che ancora stanno lavorando sulla 2a immissione 2009 e ancora mancano i loro relativi straordinari più ordinari e straordinari 2010, tenete conto che l'ufficio che si occupa di ciò è sempre lo stesso e traate le vostre conclusioni.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #3

    Predefinito

    Già pensate al bando vsp?? Dovete aspettare prima 3 Graduatorie,straordinari 2009/10..e poi uscirà la vostra.
    Io penserei al bando a fine 2016/2017,se non al bando ma quasi sicuramente le graduatorie 2011 se ne parla 2017.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Già pensate al bando vsp?? Dovete aspettare prima 3 Graduatorie,straordinari 2009/10..e poi uscirà la vostra.
    Io penserei al bando a fine 2016/2017,se non al bando ma quasi sicuramente le graduatorie 2011 se ne parla 2017.
    il loro decreto con le % di immissione è uscita ad Ottobre se non ricordo male con % simile alla 2010, come ho scritto nell'ultimo mio post, è probabile che ormai attendano l'estate per far uscire un bando unico 2011/2012 dati appunto i ritardi, o comunque il loro bando credo possa essere pubblicato entro la fine dell'estate, il tutto è un mio parere strettamente personale. Che poi, se loro dovessero aspettare fino al 2017 significa che la 1a 2011 sarebbe quasi in 2a rafferma e dato che la 1a 2009 lo era anche quando è uscita la loro graduatoria, così probabilmente sarà anche per voi della 2010.
    Ultima modifica di rottweiler; 10-04-15 alle 23: 27
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #5

    Predefinito

    così noi della 1° 2011 quando uscirà il decreto saremo già scelti...e poi ritardi dovuti a che cosa? non riesco a capire tutti questi slittamenti...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuber1984 Visualizza Messaggio
    così noi della 1° 2011 quando uscirà il decreto saremo già scelti...e poi ritardi dovuti a che cosa? non riesco a capire tutti questi slittamenti...
    È scritto nel mio primo post
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #7

    Predefinito

    Non hanno voglia di fare nulla...a Roma!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Non hanno voglia di fare nulla...a Roma!
    testardo la cosa che mi lascia perplesso è che hai anche letto la motivazione reale su diversi social riportata dai delegati, cioè che il ritardo è dovuto ai libretti personali errati mandati dai reparti e rispediti indietro per essere corretti.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuber1984 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, apro questa discussione per tutti coloro che come me aspettano il bando del concorso in titolo. Chiunque abbia notizie in merito possiamo parlarne qui.
    Ti comunico che sono venuto a conoscenze che a breve potremmo effettuare la domanda al concorso per VSP per la 1^ e 2^ immissione 2011. Ci sono disponibili solo 230 posti per immissione.

  10. #10

    Predefinito

    Un po' pochini..
    “Abbiate fiducia in Dio, ragazzi, e tenete la polvere da sparo all'asciutto.” OLIVER CROMWELL

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •