Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Concorso 8 tenenti Ruolo Tecnico Logistico RTL

  1. #21

    Predefinito

    l'rx non è obbligatorio... lo faranno loro se lo ritengono necessario

  2. #22

    Predefinito

    Ma secondo voi slitteranno anche gli orali? il calendario per le prove orali non potrà essere pubblicato come previsto entro il 13 tenendo conto del fatto che alcune convocazioni per gli accertamenti (come la mia) ricadono oltre tale data... spero non si finisca con il fare gli orali ad Agosto...

  3. #23

    Predefinito

    a partire dal 20...quindi sicuramente slitteranno (almeno di una settimana)...come sono slittate le convocazioni per le prove fisiche che erano a partire dal 6....

  4. #24

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    volevo chiedervi se sapreste se durante i 3 giorni bisogna alloggiare presso il CSNR dei Carabinieri, oppure le giornate sono indipendenti e quindi ogni volta torniamo a casa a fine giornata.....E poi quanto durano queste prove??'
    Grazie
    Ciaoooooo

  5. #25

    Predefinito

    Ciao. Alla fine di ogni giornata si torna a casa... generalmente le prove finiscono nel pomeriggio... ci sono un pò di tempi morti tra una visita e l'altra.

  6. #26

    Predefinito

    Buongiorno,
    vorrei sapere se il concorso è stato completamente espletato e se è possibile visionarne le graduatoria finali
    Grazie

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MedPol Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    vorrei sapere se il concorso è stato completamente espletato e se è possibile visionarne le graduatoria finali
    Grazie
    Certo, il concorso si è concluso, le graduatorie sono consultabili su persomil, i vincitori si sono "accasermati" ed hanno iniziato il corso 2 settimane fa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •