Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Concorso 8 tenenti Ruolo Tecnico Logistico RTL

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppoz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono usciti i risultati delle prove scritte. Purtroppo, nonostante abbia passato entrambe le prove, il mio punteggio è piuttosto basso. Spero che l'uscita dei calendari degli accertamenti fisici-sanitari possa chiarire qualcosa in merito al numero di partecipanti rimasti così da permettere a chi come me non ha conseguito i risultati attesi di fare una valutazione realistica delle possibilità e dell'impegno da investire in questo concorso. Ritengo poco corretto impedire ai partecipanti di giungere a tali valutazioni. Si poteva comunicare il numero totale di coloro i quali avevano superato la prova ed il posizionamento in graduatoria o almeno il punteggio max e min. In un concorso così lungo bisognerebbe tenere in considerazione certe cose. Nonostante tutto, faccio un grande "in bocca al lupo" a tutti i ragazzi bravi e fortunati che hanno passato le prove scritte! Congratulazioni!
    Sono completamente d'accordo con te.
    Anche io sono passata con il minimo per psicologia e da quanto leggevo in altri post qui sul forum sembra sia normale ricevere punteggi molto bassi...
    Non resta che allenarsi e aspettare dopo il 6 luglio per le prove fisiche. In bocca al lupo

  2. #12

    Predefinito

    Salve sto partecipando a questo concorso ed ho passato le prove scritte. Volevo avere qualche altra informazione sul profilo. Innanzitutto vorrei capire, parlo per la specialità telematica, quale potrebbe essere la sede di servizio e se sapete se si è soggetti a trasferimenti in giro per l'Italia.

  3. #13

    Predefinito

    Buonasera colleghi... anche io ho superato le prove scritte per la specialità psicologia... effettivamente i voti sono stati abbastanza bassi. Anche io vorrei avere una stima delle persone che hanno superato gli scritti..almeno per orientarmi...
    qualcuno ricorda la lettera estratta per la convocazione? Vi state già muovendo per gli accertamenti sanitari? ho letto che l'esame radiografico non è obbligatorio se non ne siamo già in possesso...
    Cmq per 4 posti di cui due riservati è davvero una missione impossibile....

  4. #14

    Predefinito Info

    Ciao Shadow!
    Io ho superato gli scritti con 24, e volevo chiederti se sai di altri voti o in generale se sono stati bassi o alti....
    Grazie e ciao!

  5. #15

    Predefinito

    Ciao Blacklight, non ho notizie di altre persone. Io in totale ho avuto 50, ma tu intendi 24 per ciascuno scritto?

  6. #16

    Predefinito voto

    Citazione Originariamente Scritto da ShadowSilver Visualizza Messaggio
    Ciao Blacklight, non ho notizie di altre persone. Io in totale ho avuto 50, ma tu intendi 24 per ciascuno scritto?
    No in media ho preso 24, ovvero 23 e 25, però ora che leggo meglio il bando vedo che nn fanno la media ma il punteggio singolo! Comunque spero che i voti non siano stati troppo alti perché sennò non conviene nemmeno che mi presento....
    Ciaoooooo!!!

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psicoc Visualizza Messaggio
    Buonasera colleghi... anche io ho superato le prove scritte per la specialità psicologia... effettivamente i voti sono stati abbastanza bassi. Anche io vorrei avere una stima delle persone che hanno superato gli scritti..almeno per orientarmi...
    qualcuno ricorda la lettera estratta per la convocazione? Vi state già muovendo per gli accertamenti sanitari? ho letto che l'esame radiografico non è obbligatorio se non ne siamo già in possesso...
    Cmq per 4 posti di cui due riservati è davvero una missione impossibile....

    ciao, è uscita la lettera Y mi pare. io mi sn fatta fare le richieste dal medico di base ma ancora nn ho fatto analisi.

  8. #18

    Predefinito

    grazie marlep, io a breve andrò dal medico per tutti gli accertamenti anche se so già che sarà una spesa vana... nel frattempo cerco di allenarmi un pò con corsa e flessioni!

  9. #19

    Predefinito

    Sono uscite le date per le prove fisiche. Sembra ci sia un po' di tempo per fare tutto. Quanto ci costerà fare tutte queste analisi?

  10. #20

    Predefinito

    Ciao a tutti, io non ho capito se l'rx torace bisogna farlo o meno...cmq io ho fatto gli esami ematici previsti, quelli degli anticorpi delle epatiti e dell'hiv mi sono costati 60 euro, quelli del dosaggio enzimatico del "favismo" (G6... non mi ricordo la sigla...) altri 60 euro e la visita di idoneità sportiva 55...175 in tutto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •