Pagina 105 di 107 PrimaPrima ... 55595103104105106107 UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1066

Discussione: Concorso per l'ammissione di 141 AA.MM. (2015-2017) - Esercito Italiano

  1. #1041
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latepiombo Visualizza Messaggio
    Ragazzi al tema ho preso un 26,25. Che voti avete preso voi idonei ???
    latepiombo questa è la discussione del concorso Allievi Marescialli. Per l'Accademia esiste un'altra discussione.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #1042

    Predefinito

    Ragazzi ma la graduatoria qndo esce !??!?!?!? È passata un'eternità! Ci sono voci sulla media finale?
    Nei secoli fedele....BENEMERITA

  3. #1043

    Predefinito

    Ragazzi vorrei sapere dove posso trovare la parte del bando dove viene detto che se viene riscontrata una domanda sbagliata in sede di esame deve essere sostituita con una domanda di riserva... grazie a chi saprà aiutarmi

  4. #1044

    Predefinito

    Ragazzi vorrei sapere dove posso trovare la parte del bando dove viene detto che se viene riscontrata una domanda sbagliata in sede di esame deve essere sostituita con una domanda di riserva... grazie a chi saprà aiutarmi!

  5. #1045

    Predefinito

    Volevo domandare se facessi il biennio per allievo maresciallo, posso comunque poi diventare ufficiale? Se si come?

  6. #1046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gdmasd Visualizza Messaggio
    Volevo domandare se facessi il biennio per allievo maresciallo, posso comunque poi diventare ufficiale? Se si come?
    attraverso il concorso per ruolo speciale...il ruolo normale solo fino a 21 anni puoi farlo
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  7. #1047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosscc Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la graduatoria qndo esce !??!?!?!? È passata un'eternità! Ci sono voci sulla media finale?
    ragazzi l'anno scorso la graduatoria è uscita il 20 agosto, la presentazione alla scuola dal 9 settembre è stata slittata al 16 settembre!
    ad ogni modo un in bocca al lupo a tutti, tenete duro, grinta e volontà.

  8. #1048
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    ma la valutazione dei tatuaggi viene fatta allo stesso modo del vfp1?
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  9. #1049
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    ma la valutazione dei tatuaggi viene fatta allo stesso modo del vfp1?
    Non proprio, per i tatuaggi al concorso Marescialli oppure al concorso per l'Accademia viene presa come riferimento anche l'uniforma ginnica (pantaloncini e maglietta) poi ovviamente c'è il discorso del contenuto del tatuaggio.

    La Sottocommissione giudicherà altresì inidoneo il candidato che presenti tatuaggi:
    - visibili indossando l’uniforme di servizio estiva (per il personale femminile anche nella versione con gonna e scarpe a decolté) e/o quella ginnica (pantaloncini e maglietta);
    - posti anche in parti coperte dalle uniformi che, per dimensioni, contenuto o natura, siano deturpanti o contrari al decoro o di discredito per le Istituzioni ovvero siano possibile indice di personalità abnorme (in tal caso da accertare con visita psichiatrica e con appropriati test psicodiagnostici).

    qui: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...ppendiceEI.pdf
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #1050
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Non proprio, per i tatuaggi al concorso Marescialli oppure al concorso per l'Accademia viene presa come riferimento anche l'uniforma ginnica (pantaloncini e maglietta) poi ovviamente c'è il discorso del contenuto del tatuaggio.

    La Sottocommissione giudicherà altresì inidoneo il candidato che presenti tatuaggi:
    - visibili indossando l’uniforme di servizio estiva (per il personale femminile anche nella versione con gonna e scarpe a decolté) e/o quella ginnica (pantaloncini e maglietta);
    - posti anche in parti coperte dalle uniformi che, per dimensioni, contenuto o natura, siano deturpanti o contrari al decoro o di discredito per le Istituzioni ovvero siano possibile indice di personalità abnorme (in tal caso da accertare con visita psichiatrica e con appropriati test psicodiagnostici).

    qui: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...ppendiceEI.pdf
    nella ginnica quali calzettoni vanno indossati? perchè io ho un tatuaggio sul piede che esce di appena 1 centimetro se indosso dei fantasmini.
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

Pagina 105 di 107 PrimaPrima ... 55595103104105106107 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •