Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1066

Discussione: Concorso per l'ammissione di 141 AA.MM. (2015-2017) - Esercito Italiano

  1. #841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    ho letto di alcuni (presunti è il caso di specificarlo) casi di errori di correzione da parte del lettore da quanto affermato da alcuni candidati su altri lidi.
    E' probabile che con la graduatoria finale alcuni punteggi verranno rivisti perchè magari ricorreggendoli al correttore ci si accorgedi qualche errore??
    quale test riguardava e se possibile dove l'hai letto?

  2. #842
    Caporale L'avatar di MixMix
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Concordo con voi,io all'inizio pensavo di scambiare le risposte dato che in questo momento sono libero da impegni lavorativi(sono vincitore 2 blocco 2015 EI)ed ho il computer di casa accessibile 24h,magari per aiutare qualcuno in servizio ed avere anche delle risposte esatte in meno tempo.Poi ci ho ripensato,facendo lo stesso ragionamento che avete fatto voi,a parte il fatto che chiunque potrebbe scrivere delle risposte a cazzum per materie di cui non so nulla tipo ed civica e prendersi le mie che invece sono fatte bene,dopo ore ed ore di ricerca.Io farò il test il 27 mattina ma già so che sono fuori perchè non dovrei fare più di 80-85,l'unica cosa buona è che mi sono scritto tutti gli argomenti ed i riassunti di ita e mate,i quali andranno benissimo per cominciare a studiare per il VFP4 2016 ed il prossimo concorso Allievo Maresciallo,ho capito che metodo devo adottare per studiare.Secondo me il problema non sono le risposte,che vengono date o non date,ma la banca dati in sè,che tra l'altro è fatta veramente male(aventuali errori,materiale testo logico,delle vigenti legge italiana,si capisce da queste piccole cose);spero che si decida l'anno prossimo di pubblicare solo ed esclusivamente gli argomenti da studiare,allora sì che passeranno solo quelli che si sono fatti il cubo quadrato sulla sedia a studiare.
    io l'ho già fatto e fortunatamente è andato bene...anch'io sono militare e posso darti come consiglio spassionato quello di studiare sempre al massimo,nonostante i piantoni,i turni di guardia,la stanchezza e il sonno...la costanza e la determinazione ti premieranno!detto ciò,apprezzo molto la scelta di aver studiato individualmente,e ti auguro davvero di riuscire a totalizzare un buon punteggio!non partire scoraggiato,vai calmo e punta a fare il meglio che puoi!rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!
    NEC RECISA RECEDIT --TENTAZIONI TERRENE,AMBIZIONI IMMORTALI--

  3. #843
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MixMix Visualizza Messaggio
    io l'ho già fatto e fortunatamente è andato bene...anch'io sono militare e posso darti come consiglio spassionato quello di studiare sempre al massimo,nonostante i piantoni,i turni di guardia,la stanchezza e il sonno...la costanza e la determinazione ti premieranno!detto ciò,apprezzo molto la scelta di aver studiato individualmente,e ti auguro davvero di riuscire a totalizzare un buon punteggio!non partire scoraggiato,vai calmo e punta a fare il meglio che puoi!rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!
    Quanto hai fatto?

  4. #844
    Caporale L'avatar di Beta
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ragazzi vi posto il link di un programma che ho fatto...in soli 3 passaggi vedete che punteggio avete fatto nelle simulazioni

    http://adf.ly/1Fpjr0

  5. #845
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    è stata aggiornata la soglia di sbarramento?ma i risultati del 24 nn sono usciti ancora?

  6. #846
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullina Visualizza Messaggio
    è stata aggiornata la soglia di sbarramento?ma i risultati del 24 nn sono usciti ancora?
    I risultati del 24 verranno pubblicati lunedì.
    La soglia al momento di sbarramento è ferma alla data del 23 aprile ed è di: 60.06
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #847
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    I risultati del 24 verranno pubblicati lunedì.
    La soglia al momento di sbarramento è ferma alla data del 23 aprile ed è di: 60.06
    grazie...quindi mancano quelli del 24(mattina ), 27, 28 mattina e pome e 29 mattina.....aiuto!!!!

  8. #848
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullina Visualizza Messaggio
    grazie...quindi mancano quelli del 24(mattina ), 27, 28 mattina e pome e 29 mattina.....aiuto!!!!
    appunto, mancano quelli.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #849

    Predefinito

    la sbarramento sarà a 63/64 minimo
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  10. #850
    Soldato L'avatar di vinniv
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ho letto che lo scorso anno di tutti i vincitori solo 13 erano civili. Il punteggio dell'ultimo in graduatoria era di circa 81.500.
    Col mio voto ai quiz (68.50) e se con il voto delle fisiche prendo all'incirca 81 quante sepranze vi sono?
    Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene. Dale Carnegie

Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •