Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 400

Discussione: Concorso per l'ammissione di 72 AA.MM. (2015-2017) - Aeronautica Militare

  1. #21

    Predefinito

    ok grazie mille allora aspettiamo la concocazione per le prove
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  2. #22
    Efa
    Guest

    Predefinito

    niente e nemmeno oggi ho ricevuto niente!! Che faccio?????

  3. #23
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Efa Visualizza Messaggio
    niente e nemmeno oggi ho ricevuto niente!! Che faccio?????
    sei sicuro di aver correttamente compilato il pdf e di averlo inviato? Con quale Browser hai svolto la compilazione?

  4. #24

    Predefinito

    Buonasera a tutti !
    Volevo sapere se qualcun altro ha dei problemi di script nell'invio della domanda telematica . Provato sia con internet explorer che con firefox .

  5. #25
    Efa
    Guest

    Predefinito

    ho compilato la domanda con internet ex edè stata inviata corettamente .. non capisco il perche di tutti questi problemi adesso???
    stesso problema si a con aeronautica che con esercito

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    sei sicuro di aver correttamente compilato il pdf e di averlo inviato? Con quale Browser hai svolto la compilazione?
    hai inserito qualche allegato alla domanda?

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoPTR Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti !
    Volevo sapere se qualcun altro ha dei problemi di script nell'invio della domanda telematica . Provato sia con internet explorer che con firefox .
    Purtroppo c'è un problema di server ed è normale che durante l'invio o l'apertura della domanda ci siano dei problemini.
    Bisogna attendere un pò che il problema si risolva. C'è tempo
    Prova nell'eventualità ad aggiornare adobe e java.

    Citazione Originariamente Scritto da Efa Visualizza Messaggio
    ho compilato la domanda con internet ex edè stata inviata corettamente .. non capisco il perche di tutti questi problemi adesso???
    stesso problema si a con aeronautica che con esercito
    Nessun problema. Stai tranquillo che arriverà se hai inviato il tutto.
    A me stamattina è arrivata una conferma candidatura quindi arriverà. Ci sono dei problemi di server ecco il perchè di tanto ritardo.
    Ultima modifica di piccirillo; 12-03-15 alle 16: 36
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Articolo 7 comma 7 del bando di concorso: Alle prove e agli accertamenti di cui ai precedenti commi i concorrenti dovranno presentarsi muniti di carta d’identità o di altro documento di riconoscimento provvisto di fotografia rilasciato da un’Amministrazione dello Stato, in corso di validità.
    + ovviamente la conferma candidatura.

    tutta sta documentazione non mi risulta che debba essere portata.
    Al massimo credo che debba essere portata a visita.
    Inoltre leggendo l'articolo 6 del bando riporta che tutto ciò che è scritto in quell'articolo spetta ai Reparti o agli Enti militare infatti l'articolo è denominato: Adempimenti degli Enti/Reparti militari.

    Inoltre con la convocazione dei candidati alla prima prova ci sarà scritto ciò che dovranno presentare i candidati civili, militari ed ex.

    Se proprio vogliono tutta questa documentazione credo che debba essere presentata dopo e non alla prima prova da come leggo il bando e spero che non mi sfugga nulla nel leggerlo.
    non sono congedato :-) ok piccirillo perchè appunto leggendo gli adempimenti del reparto non specifica se portarli alla prima prova :-)
    Avevo dato per scontato essendo documenti " importanti". Un consiglio piccirillo: siccome sono in licenza e rientro martedì 17, quando consegneró la domanda con la ricevuta all' ufficio è il caso che informi degli allegati che dovrá trattare ecc... Oppure posso stare tranquillo? è stupida come domanda ma è il primo concorso:-)
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da divisaxsempre Visualizza Messaggio
    non sono congedato :-) ok piccirillo perchè appunto leggendo gli adempimenti del reparto non specifica se portarli alla prima prova :-)
    Avevo dato per scontato essendo documenti " importanti". Un consiglio piccirillo: siccome sono in licenza e rientro martedì 17, quando consegneró la domanda con la ricevuta all' ufficio è il caso che informi degli allegati che dovrá trattare ecc... Oppure posso stare tranquillo? è stupida come domanda ma è il primo concorso:-)
    Tu informa sempre, chiedi quanti più chiarimenti possibili. Non è mai troppo chiedere qualcosa in più
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Tu informa sempre, chiedi quanti più chiarimenti possibili. Non è mai troppo chiedere qualcosa in più
    Grazie mille come sempre :-)
    17° RAV CAPUA 2^ COMPAGNIA 1^ PLOTONE 3^ SQUADRA / Modulo K: Scuola di fanteria-Cesano di Roma 4 COMPAGNIA 1 PLOTONE 5 SQUADRA

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •