Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 400

Discussione: Concorso per l'ammissione di 72 AA.MM. (2015-2017) - Aeronautica Militare

  1. #371

    Predefinito

    da indiscrezioni su i primi 200 convocati, scartati circa 60

  2. #372

    Predefinito

    Comunque sia portarle dietro non sarà certo un peso, poi chiedi quando sarai in caserma. A quando la convocazione?

  3. #373

    Predefinito

    Non ho ricevuto nessuna email ancora
    Ma ho sentito che chi non è stato convocato il 20 sarà convocato il 3 giungo

  4. #374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sesedj Visualizza Messaggio
    Non ho ricevuto nessuna email ancora
    Ma ho sentito che chi non è stato convocato il 20 sarà convocato il 3 giungo
    io ho sentito che alcuni del 1 tirocinio hanno ultimato e sono tornati a casa con idoneità... quindi ogni giorno potrebbe giungere email

  5. #375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sesedj Visualizza Messaggio
    Non ho ricevuto nessuna email ancora
    Ma ho sentito che chi non è stato convocato il 20 sarà convocato il 3 giungo
    5. TITOLI DI MERITO (Art. 14 del bando).
    I titoli di merito devono essere:
    - posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande;
    - dichiarati nella domanda di partecipazione;
    - documentati, anche mediante la dichiarazione sostitutiva il cui modello è rinvenibile negli Allegati al bando, ali' atto della presentazione presso la Scuola Marescialli dell'Aeronautica militare per sostenere l'accertamento attitudinale

  6. #376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da resetta Visualizza Messaggio
    da indiscrezioni su i primi 200 convocati, scartati circa 60
    Quanti ne sono stati scartati alle visite mediche?

  7. #377
    Sergente L'avatar di Lukett
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Acerra
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da resetta Visualizza Messaggio
    io ho sentito che alcuni del 1 tirocinio hanno ultimato e sono tornati a casa con idoneità... quindi ogni giorno potrebbe giungere email
    è impossibile,perchè se idonei si tornerà a casa al termine del tirocinio ovvero al nono(9) giorno calendariale. Chi esce prima è non idoneo.
    Non conosciamo la nostra altezza fin quando non siamo chiamati ad alzarci
    Chi abbandona non vince mai, chi vince non abbandona mai

  8. #378

    Predefinito

    qualche informazione in più sui test intellettivi del tirocinio?

  9. #379

    Red face

    Ma mi chiedevo,possibile che nessuno sappia che tipo di domande faranno? va bene che sul bando ci sono scritti gli argomenti,ma sono troppo generici.L'anno scorso come si sono formulati e soprattutto la percentuale degli argomenti più Italiano o più matematica?.I più anziani dovrebbero illuminarci.Grazie

  10. #380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukett Visualizza Messaggio
    è impossibile,perchè se idonei si tornerà a casa al termine del tirocinio ovvero al nono(9) giorno calendariale. Chi esce prima è non idoneo.
    a me risulta diversamente, ho sentito che se si termina iter prima, ottenendo l' idoneità, possibile rientro prima dei 9 gg calendariati, in quanto meramente indicativi

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •