Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 404

Discussione: Concorso per l'ammissione di 34 AA.MM. (2015-2017) - Marina Militare

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scugnizzoef Visualizza Messaggio
    Scusatemi qualcuno sa dirmi se il mio corso di spagnolo livello c2 vale ai fini concorsuali in marina..? Grazie mille
    Per questo concorso qui non viene attribuito nessun punteggio.

    Basta leggersi l'allegato che comprende i titoli di merito:
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...ppendiceMM.pdf
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #22

    Predefinito

    scusate l'ignoranza ragazzi. nella presentazione della domanda per i militari in congedo c'è scritto "di essere ascritto al (5)" e al punto 5 c'è scritto "indicare il Centro Documentale (CEDOC) o il Dipartimento Militare Marittimo/Capitaneria di porto o il Reparto Territoriale del Comando Scuole/3^ Regione Aerea ovvero il Reparto Personale della 1^ Regione Aerea
    dell'Aeronautica di ascrizione". nel mio foglio di congedo c'è scritto: "questo comando provvederà ad effettuare le opportune variazioni matricolari, darà comunicazione dell'avvenuto collocamento in congedo illimitato alla Direzione Generale per il personale militare e trasmetterà la documentazione caratteristica alla Capitaneria di Porto di Messina, ente preposto alla gestione della forza in congedo."
    devo quindi inserire alla voce su menzionata "capitaneria di porto di Messina"?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoDB Visualizza Messaggio
    Salve, ma nella domanda non c'è nessuna preferenza da esprimere tra capitanerie di porto o equipaggi marittimi?
    no non è possibile quest'anno......

  4. #24

    Predefinito

    Scusate ma forse mi è sfuggito qualcosa nel rileggere il bando, non ci sono cenni di una data d'uscita del simulatore!
    Qualcuno saprebbe illuminarmi su questa cosa?

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Scusate ma forse mi è sfuggito qualcosa nel rileggere il bando, non ci sono cenni di una data d'uscita del simulatore!
    Qualcuno saprebbe illuminarmi su questa cosa?
    oppure uscirà la banca dati??

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopc Visualizza Messaggio
    oppure uscirà la banca dati??
    Nel bando c'è scritto chiaramente che verrà pubblicato un archivio da cui saranno estratte le domande

  7. #27

    Predefinito

    3 decade del mese corrente!
    Che pollo c'era anche scritto e mi è sfuggito

  8. #28

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    avete già ricevuto l'email di conferma di candidatura? perché io ho compilato la domanda venerdì e ancora non ho ricevuto nulla!

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    ALU visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Purtroppo c'è un ritardo, attendi un pò altrimenti chiami l'urp per sapere.
    Basta che arrivi ad una delle due parti, email o portale concorsi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #30

    Predefinito

    Ultima modifica di ALU; 16-03-15 alle 14: 37

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •