Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 404

Discussione: Concorso per l'ammissione di 34 AA.MM. (2015-2017) - Marina Militare

  1. #11

    Predefinito

    quindi ragazzi simulatore?
    Beh ha i suo pro ed i suoi contro a parere mio

  2. #12
    Soldato L'avatar di fiammaVF
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Sicily,Pa.
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere : l'anno scorso quanti candidati hanno partecipato al concorso ? ai test attitudinali in che % passano ? ... grazie.
    Un giorno senza rischio e' non vissuto!

  3. #13
    Soldato L'avatar di fiammaVF
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Sicily,Pa.
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ah scusate ancora : quanti posti erano lo scorso anno ?
    Un giorno senza rischio e' non vissuto!

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiammaVF Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere : l'anno scorso quanti candidati hanno partecipato al concorso ? ai test attitudinali in che % passano ? ... grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da fiammaVF Visualizza Messaggio
    ah scusate ancora : quanti posti erano lo scorso anno ?
    l'anno scorso arrivarono sulle 6000 domande..
    i posti erano 34.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #15

    Predefinito

    Ragazzi buonasera! Ho compilato ieri la domanda per intero ricevendo oggi per email la disponibilità di conferma candidatura, solo che quando accedo al portale dei concorsi non riesco ad aprire la conferma stessa, ne da "Le mie notifiche" ne dall'icona a forma di letterina in alto a destra. Ho provato con due browser differenti e anche da un iphone 6, ma nulla. Succede anche a voi? Grazie

  6. #16
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KratosFV Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera! Ho compilato ieri la domanda per intero ricevendo oggi per email la disponibilità di conferma candidatura, solo che quando accedo al portale dei concorsi non riesco ad aprire la conferma stessa, ne da "Le mie notifiche" ne dall'icona a forma di letterina in alto a destra. Ho provato con due browser differenti e anche da un iphone 6, ma nulla. Succede anche a voi? Grazie
    C'è un problema di server.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #17

    Predefinito

    Salve, ma nella domanda non c'è nessuna preferenza da esprimere tra capitanerie di porto o equipaggi marittimi?

  8. #18

    Predefinito

    Come avviene la valutazione dei titoli di merito. Viene effettuata solo dopo aver effettuato tutte le prove o fin dall'inizio?

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoDB Visualizza Messaggio
    Salve, ma nella domanda non c'è nessuna preferenza da esprimere tra capitanerie di porto o equipaggi marittimi?
    Non so come sia strutturata la domanda in quanto non l'ho ancora visionata. Sicuro che non ci sia ??

    Citazione Originariamente Scritto da ferrini Visualizza Messaggio
    Come avviene la valutazione dei titoli di merito. Viene effettuata solo dopo aver effettuato tutte le prove o fin dall'inizio?
    Avviene dopo aver svolto tutto l'iter delle varie prove.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #20

    Predefinito

    Scusatemi qualcuno sa dirmi se il mio corso di spagnolo livello c2 vale ai fini concorsuali in marina..? Grazie mille

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •