Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 404

Discussione: Concorso per l'ammissione di 34 AA.MM. (2015-2017) - Marina Militare

  1. #321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoDB Visualizza Messaggio
    io
    Allora ci vedremo lì!

  2. #322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da struzzoImpavido Visualizza Messaggio
    Allora ci vedremo lì!
    ok

  3. #323
    Soldato L'avatar di VelaRugby
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Savona - Genova
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Con particolare stima a Piccirillo e simpatia a tutti i partecipanti di questo topic...
    ...vi saluto!
    L’Accademia (là sono 36° per 100 posti) m’ha sovrapposto la visita per Istanza sulle PF di Marescialli (qui potrei essere idoneo, ma la 30-34^ posizione me la sogno) e nessuna delle 2 mi permettono di spostare, pur avendoli anticipati!
    (un po'sadici però: se qui fossi stato ben piazzato, sarebbe stata una scelta dolorosa...)
    A rileggerci su Accademia (spero... il 28 brrrr! ;-) e/o su AUFP RS diplomati, se si deciderà ad uscire, sapete qualcosa? Grazie.
    Buon vento a tutti!

  4. #324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VelaRugby Visualizza Messaggio
    Con particolare stima a Piccirillo e simpatia a tutti i partecipanti di questo topic...
    ...vi saluto!
    L’Accademia (là sono 36° per 100 posti) m’ha sovrapposto la visita per Istanza sulle PF di Marescialli (qui potrei essere idoneo, ma la 30-34^ posizione me la sogno) e nessuna delle 2 mi permettono di spostare, pur avendoli anticipati!
    (un po'sadici però: se qui fossi stato ben piazzato, sarebbe stata una scelta dolorosa...)
    A rileggerci su Accademia (spero... il 28 brrrr! ;-) e/o su AUFP RS diplomati, se si deciderà ad uscire, sapete qualcosa? Grazie.
    Buon vento a tutti!
    In bocca al lupo

  5. #325
    Soldato L'avatar di raptorf-22a
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Buonasera a tutti!!!
    Sono un militare in servizio e qualche giorno fa ho contattato la sez. concorsi di Ancona per chiedere se presentarmi agli accertamenti fisio-psico-attitudinali in uniforme o meno. La loro risposta è stata di far riferimento al bando ma non mi pare di aver letto nulla in merito.
    Che voi sappiate, anche in base ad esperienze pregresse, come é consigliabile presentarsi ???

  6. #326

    Predefinito

    Io e mimmo scartati. In bocca al lupo ragazzi

  7. #327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da struzzoImpavido Visualizza Messaggio
    Io e mimmo scartati. In bocca al lupo ragazzi
    Per quale motivo? Che punteggio avevate?

  8. #328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Per quale motivo? Che punteggio avevate?
    Io per un problema al cuore, avevo un punteggio basso comunque

  9. #329

    Predefinito

    Ah ok!
    Beh mi dispiace e spero tu possa risolvere al più presto!

  10. #330

    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo a voi qui nella speranza di trovare qualcuno ben informato. Mi domandavo innanzitutto come fosse articolato corso Allievi Marescialli Marina: quali attività vengono svolte durante il primo anno e quali durante il secondo; dopo quanto tempo dall'inizio del corso viene assegnato il CdL che si dovrà frequentare e dopo quanto le categorie di specializzazione. Vorrei capire tra l'altro quali sono nei dettagli quelle attività che vanno sotto la voce di "formazione etico militare". Infine non mi è ben chiaro di che entità sia il periodo di imbarco su un'unità navale previsto durante il corso. Grazie in anticipo a chi vorrà e saprà rispondere.

Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •