Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale contingente concorrete? - utenti Militari Forum -

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contingente ordinario

    58 89.23%
  • Contingente di mare (nocchiere abilitato al comando)

    2 3.08%
  • Contingente di mare (tecnico di macchine)

    5 7.69%
Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 764

Discussione: Concorso per l'ammissione di 236 AAMM all'87° Corso

  1. #471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpecialGDF Visualizza Messaggio
    Concordo con te,sicialianoo! Anche nel mio turno i voti sopra il 180 era non più di 20
    Idem con patate, anche nella mia pochi sopra il 160 e un sacco sotto il 100... sarà il solito terrorismo psicologico che dilaga...

  2. #472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menon Visualizza Messaggio
    Idem con patate, anche nella mia pochi sopra il 160 e un sacco sotto il 100... sarà il solito terrorismo psicologico che dilaga...
    Tu quale giorno hai concorso?

  3. #473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sicilianoo Visualizza Messaggio
    Tu quale giorno hai concorso?
    Primo

  4. #474

    Predefinito

    Bisognerebbe sapere gli esiti di giorno 29 - 30 o magari quelli del 4 aprile, ovvero domani, per capire se i risultati sono rimasti invariati oppure no.

  5. #475

    Predefinito

    tantp tra solo 4 giorni finisce tutto, basta aspettare...

  6. #476

    Predefinito

    buonasera ragazzi, sono nuovo e dovrei sostenere la prova mercoledi; vi contattavo per chiedervi se sapete come mai il metriale testologico, ovvero i quiz, non sono piu consultabili sul sito, o meglio non si riesce piu ad aprire i file da un giorno all'altro.. mi sembra strano che li abbiano già tolti in quanto le prove possono essere sostenute fino al 7 maggio. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato. Grazie, e buona fortuna a tutti per le prove !

  7. #477
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    kingmark visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #478

    Predefinito

    ah ok ! grazie della dritta, ho appena fatto la presentazione e letto il regolamento. Riguardo alla mia domanda di prima posso scrivere qui oppure devo aprire una nuova discussione ? Grazie ancora

  9. #479
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menon Visualizza Messaggio
    Idem con patate, anche nella mia pochi sopra il 160 e un sacco sotto il 100... sarà il solito terrorismo psicologico che dilaga...

    Dal 190 al 196 io sai cosa credo? che dal 22 ad oggi ce ne saranno stati a malapena 200... io la vedo così che dal 160-165 è possibile sperarci o anche meno ma poi chi ce lo dice che la media sarà alta? io precedentemente feci il concorso per ufficiali in esercito l'andamento era lo stesso,il massimo era 30/30 facevano lo stesso terrorismo psicologico che lo sbarramento era almeno di 23/30, poi alla fine bastava 18/30 per passare e ne passavano 1000 proprio come qua, in poche parole è passata gente che nemmeno sapeva la banca dati perchè per fare 18 bastava sapere due regole di algebra ed eri dentro al preliminare! L'anno scorso i punti di scarto come ho avuto modo di constatare quest'anno erano almeno dodici,ma dobbiamo considerare che anche se erano 600 posti in più al preliminare lo scorso anno erano il doppio delle domande, la banca dati era la stessa da 3 anni e aggiungerei anche che c'erano una marea di punteggi elevati! quest anno invece la banca dati è stata cambiata,hanno invertito la posizione delle lettere a,b,c,d e per concludere eravamo la metà dello scorso anno togliendo anche chi non si è presentato perchè a detta di molti finanzieri sentivo che ci sono stati molti assenti nei giorni antecedenti al mio quindi dove sono tutti questi scienziati??
    Ultima modifica di VENDICATORE; 03-05-15 alle 18: 30

  10. #480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    Dal 190 al 196 io sai cosa credo? che dal 22 ad oggi ce ne saranno stati a malapena 200... io la vedo così che dal 160-165 è possibile sperarci o anche meno ma poi chi ce lo dice che la media sarà alta? io precedentemente feci il concorso per ufficiali in esercito l'andamento era lo stesso,il massimo era 30/30 facevano lo stesso terrorismo psicologico che lo sbarramento era almeno di 23/30, poi alla fine bastava 18/30 per passare e ne passavano 1000 proprio come qua, in poche parole è passata gente che nemmeno sapeva la banca dati perchè per fare 18 bastava sapere due regole di algebra ed eri dentro al preliminare! L'anno scorso i punti di scarto come ho avuto modo di constatare quest'anno erano almeno dodici,ma dobbiamo considerare che anche se erano 600 posti in più al preliminare lo scorso anno erano il doppio delle domande, la banca dati era la stessa da 3 anni e aggiungerei anche che c'erano una marea di punteggi elevati! quest anno invece la banca dati è stata cambiata,hanno invertito la posizione delle lettere a,b,c,d e per concludere eravamo la metà dello scorso anno togliendo anche chi non si è presentato perchè a detta di molti finanzieri sentivo che ci sono stati molti assenti nei giorni antecedenti al mio quindi dove sono tutti questi scienziati??
    Sì, anche i tantissimi candidati in meno aiuteranno ad abbassare la media (ricordo che nel 2013 eravamo in 44000, mentre a quanto ho capito quest'anno siamo sui 24000)

Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •