Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale contingente concorrete? - utenti Militari Forum -

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contingente ordinario

    58 89.23%
  • Contingente di mare (nocchiere abilitato al comando)

    2 3.08%
  • Contingente di mare (tecnico di macchine)

    5 7.69%
Pagina 25 di 77 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 764

Discussione: Concorso per l'ammissione di 236 AAMM all'87° Corso

  1. #241
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupissima Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa rispondere per favore?!
    Il bando mi sembra chiaro no?? Se c'è scritto così... Inoltre prima degli accertamenti viene la prova preliminare quindi concentriamoci su quella poi quando sarà il momento di pensare allo step successivo lo si farà.

    Siamo ancora in attesa di una tua presentazione. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #242
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupissima Visualizza Messaggio
    In verità è dall'anno scorso che sono iscritta (lupissima), ma per preparare gli esami all'università e dopo la delusione dell'anno scorso, solo adesso mi sto affacciando a questo nuovo
    E dall'anno scorso ancora non ti sei presentata. Oltretutto ignorando non solo il mio invito a presentarti ma anche quello del collega di Staff AlexanderAvi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #243

    Predefinito

    Una curiosità, se mi dovesse capitare la prova preliminare nello stesso giorno in cui ho la preliminare per il concorso AM nell'Esercito, è possibile chiedere il differimento?

    Grazie

  4. #244

    Predefinito

    ZB00142 Quale delle seguenti frasi contiene un avverbio? a) Luca è una persona degna di rispetto b) Le sua accuse mi hanno fatto sentire colpevole c) Che io sappia sono già partiti d) Dipingiamo una volta all’anno le pareti di casa Ragazzi è giusta la C qui? non riesco a capire.. mi aiutate?

  5. #245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlosibra Visualizza Messaggio
    ZB00142 Quale delle seguenti frasi contiene un avverbio? a) Luca è una persona degna di rispetto b) Le sua accuse mi hanno fatto sentire colpevole c) Che io sappia sono già partiti d) Dipingiamo una volta all’anno le pareti di casa Ragazzi è giusta la C qui? non riesco a capire.. mi aiutate?
    eh si, "già" avverbio di tempo

  6. #246

    Predefinito

    Buonasera qualcuno sa a quanti partecipanti siamo??

  7. #247
    Caporale L'avatar di MitoMeg
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Probabilmente intorno ai 15.000 per adesso...

  8. #248

    Predefinito Qualche chiarimento riguardo il concorso di maresciallo

    Salve a tutti ragazzi.

    Ho già compilato l'istanza di partecipazione e come di norma, mi é arrivata la mail di conferma; adesso devo solo aspettare che esca la lista di convocazione con le varie date ed i rispettivi nomi, giusto? Non devo fare nient'altro?
    Per quanto riguarda le visite mediche, ho letto che ci sarà un momento in cui dovrò consegnare delle analisi fatte privatamente, e mi chiedevo di preciso che tipo di analisi siano, e dove debbano essere fatte. Serve inoltre un certificato medico?
    Ultima modifica di Left; 26-03-15 alle 08: 49

  9. #249
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @Left,
    per favore leggi il Regolamento (trovi il link nella mia firma), non si apre un nuovo topic senza necessità. Riunito alla discussione dedicata.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    @Left,
    per favore leggi il Regolamento (trovi il link nella mia firma), non si apre un nuovo topic senza necessità. Riunito alla discussione dedicata.
    Mi scuso per il disagio .

Pagina 25 di 77 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •