Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale contingente concorrete? - utenti Militari Forum -

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contingente ordinario

    58 89.23%
  • Contingente di mare (nocchiere abilitato al comando)

    2 3.08%
  • Contingente di mare (tecnico di macchine)

    5 7.69%
Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 764

Discussione: Concorso per l'ammissione di 236 AAMM all'87° Corso

  1. #521

    Predefinito

    SpecialGDF... ma lo dici su fonti attendibili o sei un altro di quelli a cui piace giocarci su?

  2. #522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GDFFDG Visualizza Messaggio
    SpecialGDF... ma lo dici su fonti attendibili o sei un altro di quelli a cui piace giocarci su?
    Fondi attendibili al 100%...la graduatoria è già stata stilata a Roma,ma verrà pubblicata il 12...no,guarda non voglio assolutamente giocarsi su,io ho tatalizzato 183 al test e ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che lo sbarramemto ufficiale è a 186,io speravo vivamente che il minimo si abbassasse quest'anno e invece no,anzi si è alzato di due punti rispetto allo scorso concorso....bah

  3. #523

    Predefinito

    Devi scusare la diffidenza ma, sai, con le cose che si leggono in giro c'è poco da star tranquilli. Spero sia davvero così, considerato che ho fatto 189, tuttavia mi spiace per chi come te, complice magari l'ansia e la distrazione, non risulti tra i 1080, e magari si è anche impegnato moltissimo nello studio e tutto il resto. Non è mai bello non veder ricompensati i propri sforzi.

  4. #524

    Predefinito

    Sono l'unico sfigato a quanto pare a non avere fonti attendibili al 100%... Comunque l'anno scorso non era in 196esimi ma in 224esimi ancora se non sbaglio

  5. #525
    Ivaskyn
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpecialGDF Visualizza Messaggio
    Fondi attendibili al 100%...la graduatoria è già stata stilata a Roma,ma verrà pubblicata il 12...no,guarda non voglio assolutamente giocarsi su,io ho tatalizzato 183 al test e ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che lo sbarramemto ufficiale è a 186,io speravo vivamente che il minimo si abbassasse quest'anno e invece no,anzi si è alzato di due punti rispetto allo scorso concorso....bah
    Bisogna tener conto anche della diminuzione dei posti per passare al tema eh. Comunque mi risulta difficile credere che già abbiano calcolato... in quel caso perchè non pubblicarla?

  6. #526
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @ Ivaskyn,
    visto che sei al primo messaggio, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e, se non l'hai già fatto, a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #527

    Predefinito

    Non so perchè, ma quando andai a fare il test, alla fine qualcuno mi disse che lo sbarramento sarebbe stato 186.....ma sinceramente a me sembra troppo alto
    Non ho visto ne sentito dire che c'erano valanghe di voti alti, se si contano dai 50 ai 100 voti sopra i 170 al giorno in media credo ci sia speranza per tutti

  8. #528
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma per il contingente di mare si sa qualcosa?

  9. #529

    Predefinito

    Salve a tutti, dico la mia.
    Non sono d'accordo col fatto che la graduatoria sia già pronta, sennò la pubblicavano subito. No la graduatoria deve essere ancora rifinita (siamo all'8 non al 12) e inoltre i punteggi vanno sistemati (a causa di alcuni refusi). Per cui si è verosimile che il punteggio minimo sia 185-186-187 ma sono ancora ipotesi.
    Per specialgdf10: prima di tutto su mininterno hai scritto la stessa cosa ma che avevi ottenuto 182 (qui hai scritto 183); io credo nella serietà della GdF e ci credo poco che qualcuno sappia già da ora il punteggio utile per cui scusami ma non ti credo (poi magari ci azzecchi). ps. lunedì è 11.

  10. #530
    Sergente L'avatar di Lukett
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Acerra
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milizia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dico la mia.
    Non sono d'accordo col fatto che la graduatoria sia già pronta, sennò la pubblicavano subito. No la graduatoria deve essere ancora rifinita (siamo all'8 non al 12) e inoltre i punteggi vanno sistemati (a causa di alcuni refusi). Per cui si è verosimile che il punteggio minimo sia 185-186-187 ma sono ancora ipotesi.
    Per specialgdf10: prima di tutto su mininterno hai scritto la stessa cosa ma che avevi ottenuto 182 (qui hai scritto 183); io credo nella serietà della GdF e ci credo poco che qualcuno sappia già da ora il punteggio utile per cui scusami ma non ti credo (poi magari ci azzecchi). ps. lunedì è 11.
    Stilare una graduatoria con tutti i dati ed i voti alla mano visto che sono finite ormai tutte le tornate non è cosa difficle nè che prende piu di qualche minuto, ma naturalmente come dici tu per ora è una classifica provvisoria che non tiene conto di eventuali refusi e/o segnalazioni. La Gdf si riserva qualche giorno in più per pubblicarla proprio perchè è un documento assolutamente ufficiale e che non potrebbe essere in alcun modo modificato, per questo motivo ci mettono qualche giorno in più. Devi anche considerare che si devono prendere tutte le persone che hanno lo stesso punteggio del 1080esimo e quindi ancor di più c'è da aspettare qualche giorno perche magari coloro che pensano di aver avuto un punteggio inferiore a quello aspettatosi hanno fatto richiesta di accesso agli atti e magari ancora una ulteriore correzione.
    Non conosciamo la nostra altezza fin quando non siamo chiamati ad alzarci
    Chi abbandona non vince mai, chi vince non abbandona mai

Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •