Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: Concorso per l'ammissione di 50 AAUU al 115° Corso

  1. #91
    Caporale L'avatar di vampy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Io ho prima parlato dell'attuale situazione economica e poi della disoccupazione giovanile,fuga dei cervelli,ruolo dei giovani nel passato,varie riforme.. Non ho idea di come possa essere andato.. comunque anche io come te ho fatto molte cancellature in bella e ho sentito dire che guardano persino la brutta,in caso di disordine mentale ahaha siamo apposto..
    Piu o meno ho scritto le stesse cose tue.. Anche io riforme e fuga di cervelli.. Nella bella non ho fatto nessuna cancellatura infatti ci ho messo 30 minuti per scriverla in bella con mooolta calma.
    Pero nella brutta ho iniziato in un modo e poi ho cancellato tutto prendendo un altro spunto.. Penalizzano sta cosa??

  2. #92

    Predefinito

    Scusate l'intempestività... ho appena scoperto il forum.
    Personalmente l'ho fatto un po' come voi cercando però spunti alternativi riguardo i suggerimenti da dare. ho parlato di un incentivo alle start up per giovani che si appoggia ad un venture capitalist statale. Detto questo a quel che ho capito la salsa è sempre la stessa. Aspettiamo il 12 maggio. Qualcuno sa in linea di massima quando si svolgeranno le prove di efficienza?

  3. #93
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @alecsandros,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #94

    Predefinito

    Secondo me i risultati escono tra 3 massimo 4 settimane.. comunque per le visite voi avete già prenotato? Anche se non sapete l'esito? Io non so che fare..

  5. #95
    Caporale L'avatar di vampy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Io le prenoto per circa meta maggio e se non passo le disdico..

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vampy Visualizza Messaggio
    Io le prenoto per circa meta maggio e se non passo le disdico..
    scusate, ma la visita si deve prenotare? e quale visita è?

  7. #97

    Predefinito

    Ciao! Se leggi il bando alla voce 'visite mediche,' c'è scritto che bisogna portare 3-4 analisi che devi fare per conto tuo.. le altre invece le fanno direttamente lì

  8. #98
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ma ancora devono uscire i risultati?

  9. #99

    Predefinito

    Forse oggi, massimo la prossima settimana. Stanno allungando i tempi perché hanno eliminato il tirocinio...

  10. #100
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    In effetti lo scorso anno la prova scritta si svolse l'11 marzo ed i risultati vennero pubblicati il 2 Aprile:se tanto mi da tanto i risultati dovrebbero essere pubblicati entro la prossima settimana
    P.S.Tenete conto che sul bando è indicato come termine ultimo il 12 Maggio,quindi c'è la possibilità che se la prendano con comodo

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •