Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: Concorso per l'ammissione di 50 AAUU al 115° Corso

  1. #111
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ah meglio ancora! Mi ricordavo il 15, ottimo
    3 giorni di agonia in meno...

  2. #112
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Sono usciti i risultati, io ho preso uno strano 13
    L'ho fatto di 3 pagine e mezza circa, è venuto leggermente disordinato, questo può aver influito?

  3. #113

    Predefinito

    Purtroppo bisognerebbe entrare nella testa dei prof che li hanno corretti.. Anche io non ce l'ho fatta,eppure mi sembrava di aver scritto cose sensate!!Sarà per l'anno prossimo! un grandissimo in bocca al lupo a quelli che ce l'hanno fatta,spaccate tutto!

  4. #114
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Purtroppo bisognerebbe entrare nella testa dei prof che li hanno corretti.. Anche io non ce l'ho fatta,eppure mi sembrava di aver scritto cose sensate!!Sarà per l'anno prossimo! un grandissimo in bocca al lupo a quelli che ce l'hanno fatta,spaccate tutto!

    Il dubbio mi è sorto dal momento che una mia professoressa privata che ha già preparato ragazzi per le varie accademie mi valutava i temi dal 20 al 22 su 30...
    Devo, però, ammettere che il tema non mi è andato tanto bene, ma mi aspettavo un 17/18/19, non un 13!
    Vabbè, ci impegneremo di più

  5. #115

    Predefinito

    Un informazione... C'è qualcuno a cui è stata indicata come data di convocazione per i test fisici, psicofisici e attitudinali i giorni 17 e 18 giugno? Io ho gli esami di Stato quei giorni... E non credo solo io... È possibile questa cosa? Vi prego di rispondere al più presto...

  6. #116
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @ggixx,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •