Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Trovare qualcuno

  1. #1

    Predefinito Trovare qualcuno

    Buongiorno,
    Mi rendo conto che si tratta di una domanda inusuale, e che non potrà avere una risposta esauriente, quanto meno in questa sede, ci provo ugualmente.
    Sarebbe possibile rintracciare una persona che lavorava in GdF nel 1983-84?
    A chi ci si può rivolgere per avere informazioni?
    Non ho intenzione in questa sede di fornire informazioni che possano in qualche modo mettere lui o qualcun altro in difficoltà, mi chiedevo soltanto se
    - sono trascorsi ormai oltre 30 anni, qualunque attività abbia svolto a suo tempo dovrebbe ormai non essere più "sensibile"
    - è possibile rivolgersi al suo ultimo comando noto (a me) per sapere se è in congedo, se è ancora in attività, se è caduto ....

    Mi piacerebbe ritrovarlo, solo per sapere come è stata la sua vita, se c'è stata... a chi potrei rivolgermi?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Provi ad iscriverti all'ANFI (Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia) come socia Simpatizzante, potrà rintracciare la persona direttamente dalla sede dei Finanzieri in Congedo.

  3. #3
    Soldato L'avatar di flickerit
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Basta sapere nome e cognome!
    Abele

  4. #4
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annabruno Visualizza Messaggio
    (...) Mi rendo conto che si tratta di una domanda inusuale (...) [ma] ci provo ugualmente.
    Sarebbe possibile rintracciare una persona che lavorava in GdF (...). Non ho intenzione in questa sede di fornire informazioni che possano in qualche modo mettere lui o qualcun altro in difficoltà (...). Mi piacerebbe ritrovarlo, solo per sapere come è stata la sua vita, se c'è stata... (...)
    La sua domanda non è poi così "inusuale", mi creda.
    Forse sarò indelicato ed inopportuno, ma... Da come scrive il messaggio, sembra che eravate molto legati. Mi sbaglio?!
    Cordiali saluti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •