Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Divisa/Uniforme Guardie Giurate

Visualizzazione Elencata

  1. #40
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Savona
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Buongiorno sono perfettamente d'accordo sul fatto che non è consono definirci colleghi in quanto abbiamo qualifiche diverse però è anche vero che in caso di necessità (soprattutto dalla stradale) durante il nostro servizio veniamo fermati ,anche solo per tenere un metro fermo sull'asfalto .... siamo obbligati in caso di richiesta da parte delle forze dell'ordine .l'unica cosa che mi da un Po fastidio è questo senso di superiorità con cui alcuni ( la minoranza) appartenenti alle varie forze di polizia ci trattano per quanto mi riguarda non voglio rubare il lavoro a nessuno ne tantomeno sostituirmi a nessuno cerco di fare bene il mio lavoro e se posso di dare una mano personalmente sono abituato a salutare tutti gli appartenenti alle forze di polizia anche al di fuori del lavoro come senso di fiducia e rispetto verso di loro e non sempre i saluti vengono contraccambiati soprattutto durante il servizio. Nella mia zona devo dire che capita spesso di fare due chiacchere durante il servizio con poliziotti carabinieri e finanzieri, quelli che mi sembrano "più alla mano sono i carabinieri e i finanzieri " i poliziotti sembra che stiano sempre un po' sulle loro (ma non tutti) anzi a fine turno fa anche piacere prendersi un caffè assieme e scambiare due parole ,dopo 8 ore di servizio soli.... saluti a tutti
    Ultima modifica di marcovalle; 14-06-17 alle 08: 02

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •