Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: 197° Concorso per l’ammissione di 40 Allievi Ufficiali – Prove fisiche

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    dipende da quanto fai adesso, se sei più o meno nei tempi prestabiliti ok, se invece il tempo limite è 4,10 e adesso dai da 4,40 in su, è tosta..

  2. #12

    Predefinito

    ma il calendario?
    Al di sopra di un cielo nuvoloso c'è sempre un sole splendente.

  3. #13

    Predefinito

    69/100

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrobruni Visualizza Messaggio
    ma il calendario?
    Il calendario non c'è. O meglio, devi andare sul sito, mettere i tuoi dati e ti dice il giorno. Io personalmente sono il 17/03

  5. #15

    Predefinito

    Che fortuna!!! l'appendice diceva dal 1^ decade di marzo, mi stavo preoccupando per il tempo a disposizione per allenarsi, ma alla fine ora vista la data penso di averne abbastanza a disposizione

  6. #16

    Predefinito

    La cosa più sbagliata è aspettare ad allenarsi due settimane prima della prova. Uno deve iniziare allenarsi con frequenza anche qualche mese prima, in modo da passare le prove fisiche serenamente e senza ammazzarsi in due settimane.

  7. #17

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei una piccola curiosità per quanto riguarda l'esecuzione delle prove fisiche e più precisamente per i piegamenti sulle braccia; posso eseguirli facendo delle piccole pause? Per esempio, ammettiamo che volessi farne 12, posso farli in due serie da 6 piegamenti ognuna? Ovviamente rientrando nei 2 minuti di tempo limite

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei una piccola curiosità per quanto riguarda l'esecuzione delle prove fisiche e più precisamente per i piegamenti sulle braccia; posso eseguirli facendo delle piccole pause? Per esempio, ammettiamo che volessi farne 12, posso farli in due serie da 6 piegamenti ognuna? Ovviamente rientrando nei 2 minuti di tempo limite
    Non credo proprio... Vanno fatte senza interruzioni

  9. #19
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Paola
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei una piccola curiosità per quanto riguarda l'esecuzione delle prove fisiche e più precisamente per i piegamenti sulle braccia; posso eseguirli facendo delle piccole pause? Per esempio, ammettiamo che volessi farne 12, posso farli in due serie da 6 piegamenti ognuna? Ovviamente rientrando nei 2 minuti di tempo limite
    Puoi fermarti ma senza toccare col corpo per terra, devi rimanere in alto con le braccia tese e il palmo della mano sul pavimento e rientrare comunque nei due minuti.

  10. #20

    Predefinito

    io sono l'11, per quanto riguarda i piegamenti una persona con un minimo di allenamento ne fa tranquillamente 21, qui comincia ad essere necessario fare il massimo, anche questo fa graduatoria
    Al di sopra di un cielo nuvoloso c'è sempre un sole splendente.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •