Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 303

Discussione: Concorso per 393 allievi agenti cfs (riservato a VFP)

  1. #21
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Salve, ma una volta aperta la domanda per il Concorso, è possibile salvarla così come si fa sul sito Concorsi Online della Difesa? Perchè vorrei aprire la domanda solo per leggerne i requisiti, ma senza inviarla.

    E poi, la sola "apertura" della Domanda (non invio), nel caso fossi un vfp1 in servizio e non in congedo, mi precluderebbe la partecipazione agli altri concorsi per Agente nello stesso anno (se il loro bando avrà come requisito quello di non aver già presentato domanda ad altri concorsi per Agente)? Grazie anticipate
    Ultima modifica di alieno; 13-02-15 alle 00: 36

  2. #22

    Predefinito

    Salve ma un allievo maresciallo dell ei può partecipare a questo concorso? Ero ex vfp4

  3. #23

    Predefinito

    non è ho idea perchè sulla domanda puoi mettere vfp1 o vfp4 in servizio o in congedo quindi presumo di no..contatta il sipaf tramite email..

    alieno ci sei di nome e di fatto? non ti devi registrare sul sito inoltre non si può salvare poichè puoi uscirne dalla pagina di domanda..non fatevi ansie inutili

    questa è l emai chiedete qui ruolo.agenti@sapaf.it
    Ultima modifica di sasygrisù; 14-02-15 alle 11: 43
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  4. #24

    Predefinito

    Domanda presentata...siamo a quota 2051 domande peccato non valutino le missioni svolte da vfp4 e le benemerenze conseguite.
    Sono felice che valutino anche le patenti militari, io sono possessore di tutti i modelli eccetto il mod.7.
    Che vincano i migliori!
    1° CM VFP4 - AFGHANISTAN FOB BALA MURGHAB

  5. #25

    Predefinito

    Come vi preparate per questo concorso ? studio banca dati , acquisto di libri , o facendo corsi a pagamento??

  6. #26

    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto una parte del bando che dice se aver presentato domanda per altro concorso ecc bla bla non può partecipare ma questa limitazione non riguarda ai vfp in congedo, voi pensate che tutti i concorsi d'ora in poi avranno questa cosa ? è comoda per i congedati.

  7. #27

    Predefinito

    in questo concorso non ci saranno gli interforze nel bando non c'è scritto e poi per 393 posti e per giunto gia ci sono le assegnazioni per regione fanno una cosa del genere?ma ragionate per favore dai
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Come vi preparate per questo concorso ? studio banca dati , acquisto di libri , o facendo corsi a pagamento??
    In passato io ho sempre studiato da libri prima e banche dati dopo. Fine.

  9. #29
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Buongiorno, una curiosità.. ma le destinazioni sono elencate per regioni.. duqnue non si possono conoscere le città?? Anche se è una domanda sciocca, però sarebbe bello conoscere le città

  10. #30
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    Buongiorno, una curiosità.. ma le destinazioni sono elencate per regioni.. duqnue non si possono conoscere le città?? Anche se è una domanda sciocca, però sarebbe bello conoscere le città
    Io aggiungerei, si possono sapere pure i nomi dei colleghi e magri pure i numeri di telefono per poterli contattare prima?!?
    Alieno, sei veramente troppo forte!!!!!

    Tornando seri, penso che le sedi (città) si sapranno direttamente poco prima delle assegnazioni asseconda delle carenze nei vari Comandi Provinciali/Regionali e Comandi Stazione.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •