Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 303

Discussione: Concorso per 393 allievi agenti cfs (riservato a VFP)

  1. #131

    Predefinito

    Uff.. questa banca dati,, solitamente negli altri concorsi esce la banca dati e dopo un mese la convocazione per i test..
    Poi io a maggio inizio a lavorare 10 ore al giorno..
    Speriamo bene..

  2. #132

    Predefinito

    Salve a tutti gente!! è da un pò che non ci sono più su Militari Forum, ma perchè nel frattempo sto optando per una sistemazione all'estero. Il mio sogno è fare il pilota, perciò non sto ad aspettare che arrivi lo "sponsor", più tosto mi do da fare a vedere la sistemazione in america con un lavoro e se riesco, a comprarmi i brevetti PPL(H) , CPL... ecc

    Comunque a parte l' "OFF topic", Tento anch'io la strada del "terno all'otto" provando a diventare pilota nel "Corpo Forestale dello Stato"!
    si riinizia a studiare sodo ragazzi non mollate.!!

    Vi comunico che la mia domanda fatta 20 minuti fa circa ora è di: Data invio: 12/03/2015 23:38:56 Domanda n° 10011189

    togliendo il 100 iniziale presumo sia 11189 , bè mi aspettavo minimo un 20000 domande
    Buona notte.

  3. #133
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Salve a tutti, secondo voi all'uscita del 5 maggio della banca dati e date, faranno passare quanto tempo per le prove un mese o le faranno subito a maggio?

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TES Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, secondo voi all'uscita del 5 maggio della banca dati e date, faranno passare quanto tempo per le prove un mese o le faranno subito a maggio?
    Dicono ci saranno una 15 giorni ...negli altri concorsi di solito è un mese ma qua non saprei

  5. #135

    Predefinito

    ma siccome il corpo forestale verrà soppresso, questo bando verrà revocato??

  6. #136

    Predefinito

    cii vorrà un po di tempo prima del acccorpamento del CFS in PDS si spera, in quel caso sarei proprio curioso di capire che fine ci faranno fare
    1° 2014 COM 2° CL NP/MCM

  7. #137
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,480

    Predefinito

    Vi ricordo che la discussione sull'accorpamento delle FF.PP si trova qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...rze-di-Polizia
    Cerchiamo di discutere del concorso qui!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #138

    Predefinito

    accidenti.. speriamo di no..
    ci tengo veramente a questo concorso.

  9. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    accidenti.. speriamo di no..
    ci tengo veramente a questo concorso.
    penso in questo caso che la Polizia di Stato avrà modo di bandire qualche posto in più nei prossimi concorsi.

  10. #140

    Predefinito

    Aiuto, non vorrei che venga svolto l'iter concorsuale e poi per qualche italianata i meritevoli e vincitori se ne debbano rimanere a casa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •