Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 303

Discussione: Concorso per 393 allievi agenti cfs (riservato a VFP)

  1. #111
    Sergente L'avatar di santino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Quarto, (NA)
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Articolo 7 comma 5 del bando di concorso, non se ne parlerà prima del 5 Maggio, data di pubblicazione in gazzetta delle date e della sede della prova, e probabilmente anche dopo, se ci dovessero essere dei rinvii.


    m'era sfuggito sto punto.....qundi ci tocca aspettare ed anche parecchio..... ....vabbè, io non vado di fretta, meglio le cose con calma
    “Oltre il dovere verso la Patria e l’onore di averla difesa,
    lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia resta per sempre inscindibile”

  2. #112
    Sergente L'avatar di appo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, dopo un bel po torno a scrivere su questo bellissimo e utilissimo forum! 3°11 come vfp1 e 2°13 come vfp4. E' la prima volta che provo un concorso nelle carriere iniziali. Esiste una banca dati di un precedente concorso? io essendo stato in rafferma concorsuale nell'anno di rafferma, nel periodo di rafferma durante la compilazione della domanda devo inserire anche la rafferma concorsuale?
    p.s.: eventualmente non si trovassero le vecchie banche dati qualcuno saprebbe dirmi quali sono le materie da studiare?
    ♥ Napoli, tu ci mandi al manicomio! ♥ |||||||||

  3. #113

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito il libro con i quiz preparatori al concorso. Che voi sappiate sono quelli della banca dati reale di quest'anno quindi è un acquisto sensato oppure no?

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccoS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito il libro con i quiz preparatori al concorso. Che voi sappiate sono quelli della banca dati reale di quest'anno quindi è un acquisto sensato oppure no?
    Non può contenere la banca dati di questanno ... contiene quiz presi tipo da allievi agenti 2014 ovviamente vfp4 ecc ... tutto un "generale" e tidico per esperienza è inutile spreco di soldi ...

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccoS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena visto che è uscito il libro con i quiz preparatori al concorso. Che voi sappiate sono quelli della banca dati reale di quest'anno quindi è un acquisto sensato oppure no?
    la risposta era giusto in una pagina prima.

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Articolo 7 comma 5 del bando di concorso, non se ne parlerà prima del 5 Maggio, data di pubblicazione in gazzetta delle date e della sede della prova, e probabilmente anche dopo, se ci dovessero essere dei rinvii.

    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  6. #116

    Predefinito

    Qualcuno ha iniziato a studiare?

  7. #117
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Il servizio Online per l'invio della Domanda è inaccessibile oggi. Infatti stavo per inviare la Domanda ma mi da un errore. Per questo motivo prorogheranno la Scadenza dell'Invio delle Domande??

  8. #118
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    Il servizio Online per l'invio della Domanda è inaccessibile oggi. Infatti stavo per inviare la Domanda ma mi da un errore. Per questo motivo prorogheranno la Scadenza dell'Invio delle Domande??
    Ma quando scade il tempo per inviare domanda di partecipazione?

  9. #119
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ma qualcuno sa se prima del 12 Marzo (termine ultimo per la presentazione delle Domande) e se possibile anche dopo il 12 Marzo è possibile annullare la Domanda in Forestale per un altro Concorso da Agente?? Grazie

  10. #120

    Predefinito

    solo entro il 12 marzo puoi farlo dopo no
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •